Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

bmw r45 HPzero

12

ciao a tutti, dopo le mie presentazioni vi presento la mia ultima (per ora) creazione, le mofifiche sono molte della moto originale è rimasto il telaio e il motore , cosa ne pensate? guardate a questo indirizzo
http://postimage.org/gallery/22y7bfeiw/

poi ne parliamo [:D][:D]

mi è sfuggito perchè l''hai chiamata HPzero .. per il motore ? [:D]

comq come ti ho detto di là lavoro ottimo anche se sul colore sembra troppo GS

ma per i canali che misure hai usato?

Pucma.... ti faccio i miei complimenti......
G R A N B E L L A V O R O !!!
Soprattutto " P U L I T O !!!!".

bel lavoro, ben fatto
i complimenti te li ho fatti di già su QDE
non mi convince come hai raccordato il serba con la sella, trovo che ci sia un po'' di sproporzione

sei poi riuscito a venderla???

ciao pucma,
mi piace la tua moto, complimenti per il lavoro.
proprio l''altro giorno ho visto l''annuncio su subito.it
come mai la vendi?

Kz

Un lavoro di livello davvero alto, complimenti!
Anche a me la scelta cromatica non piace da impazzire.

Leave the races to the Aces.

lavoro veramente impeccabile! I miei complimenti! Ma sei un professionista?
Cmq a me i colori piacciono, l''unica cosa che esteticamente non mi convince sono quegli armottizzatori vertcali, caratteristica originale che avrei modificato.

vintage... matter of style

Rimango dell''idea e " CONFERMO!!!! " che si tratta di un ottima preparazione stilistica.
Quello che non capisco però, è per quale motivo vi ostinate a sprecare tempo e denaro per mezzi, per i quali non vale la pena tutto l''impegno dedicato!
Un R45 al di la di portarla a 65 non mi pare che ci siano altre possibilità di maggiorazione.... forse sino a 75?!.
Una moto che a prima vista sembra da "sparo" e poi su strada risulta un "polmone" da passeggio, dedicata ad una guida quanto meno tranquilla.
Forse sarò di parte, ma un lavoro del genere credo che sarebbe più apprezzato su un R100, avendo già di suo un bel po di cavalli in più.

E'' pur vero che in genere vale la regola " Dove c''è gusto non c''è perdenza "
Ma in alcuni casi si dovrebbe tenere a freno l''impulso emotivo e lavorare più di raziocinio.

E'' una riflessione che viene in mente spesso anche a me.
Spesso comunque è un problema di reperibilità...

Leave the races to the Aces.

mandrake anche per mè una cafe racer su base bmw-guzzi sotto i 1000 cc non ha senso.. non si muove!
ma perchè voglio una moto che quando apro devo stringere i denti ...

è anche vero che se devo farne una solo per passeggio, e me ne frega un caiser se và o meno
parto dalla base che mi costa meno sia in acquisto che in gestione

non è questione di raziocinio, ma effettivo uso

innutile prendersi un R1 per andare a fare la spesa , quando puoi prenderti l''r6 che ti costa meno in tutto ahah

12