Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

bmw r45 HPzero

12

Harry... probabilmente abbiamo gli stessi gusti in fatto di moto ma a differenza di te, che prediligi moto che aprendo il gas sei obbligato a stringere i denti, affinchè non ti entrino i moscerini in bocca, io sono per moto che quando apro, non mi si deve sfilare la sella da sotto le chiappe, pertanto stringo quelle!!!!![:D][:D][:D][:D][:D].
Se poi parliamo di un uso quotidiano ... anche per fare la spesa... dubito che l''R1/R6 siano adatti a tale scopo, anzi, vedrei di buon grado un mezzo come questo qui sotto già accessoriato di carrello per la spesa...:

Mah, indubbiamente se si deve scegliere tra "tanti CV" e "pochi CV" credo che siamo un po'' tutti d''accordo.
Quando dicevo del problema di "reperibilità" pensavo ad esempio alle Guzzi V: potendo scegliere su tutta la gamma perché così tanti partono da una V35 e non da una V65? Guardando le inserzioni è evidente che di Imola ne è pieno il mondo, salendo di cubatura la disponibilità scende (e ovviamente il prezzo sale, ma questo è ovvio)!!

Leave the races to the Aces.

salve a tutti, vedro'' di rispondere alle vostre domande, la scelta di caffettizzare una r 45 è tato principalmente economico, per una r 100 ti chedono non meno di 4000 euro, a me interessava l''effetto estetico, onestamente questo genere di moto non è il massimo della comodita'' sono belle per cio'' che sono e per cio'' che hanno rappresentato, essenzialmente come dice il termine moto da bar! se mi interessava una moto da "sparo" mi compravo una s.motard [:D](ne ho avute 2)
la vendo perchè cosi ne posso iniziare un''altra

Allora...devo dire che se avessi visto questa moto parcheggiata, avrei pensato fosse di serie...tanto è curata nei dettagli!
mi associo allo "spirito" che ha spinto pucma a lavorare su questa moto... poco prezzo, tanta resa estetica;
certo, se fosse un "polmone" vero e proprio, ad ogni spalancata di gas anche io mi inc...avolerei (ricordo che la mia Z appena ritirata, e prima della messa a punto era un cadavere!!!), ma a mio avviso le moto cosiddette d''epoca, vanno anche rispettate per quello che rappresentano...
w la moto per tutti.
vik

Ciao Pucma.
Complimenti anche da parte mia.
Un capolavoro.
Se posso ti vorrei chiedere come hai fatto a montare il freno a disco sul cerchio posteriore.
Sbaglio o questo cerchio nasce per il freno a tamburo?
Vorrei fare la stessa cosa nella mia r 100 rs sostituendo i cerchi stampati che ho.
La mia moto é del 84 e nasce con il freno posteriore a disco Brembo ma cercando sulla rete mi sembra di aver capito che il cerchio a raggi é fatto solo per il tamburo.
Forse mi sbaglio? Ciao e grazie.
P.s. Esiste forse un accessorio non bmw per montare il disco?

Ciao Pucma veramente un bel lavoro ottima la scelta dei colori e la cura dei dettagli
per farla breve COMPLIMENTI

http://www.ugmoto.it

12