BMW R45 trasformista
Cita da rudymanta su 09/08/2012, 20:02se a qualcuno interessa vendo la mia gn a 1000 euro....avrò 4 casse di ricambi che dò insieme....
se a qualcuno interessa vendo la mia gn a 1000 euro....avrò 4 casse di ricambi che dò insieme....
Cita da Nico su 09/08/2012, 22:24Bella la cb125. E'' da tempo che vorrei pigliarne una.
Se la pigli e la modifichi naturalmente aggiornaci!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bella la cb125. E'' da tempo che vorrei pigliarne una.
Se la pigli e la modifichi naturalmente aggiornaci!
Cita da Satoshi su 09/08/2012, 22:41quote:
Originally posted by rudymanta
se a qualcuno interessa vendo la mia gn a 1000 euro....avrò 4 casse di ricambi che dò insieme....Giuro che non ne sapevo niente!!!
Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by rudymanta
se a qualcuno interessa vendo la mia gn a 1000 euro....avrò 4 casse di ricambi che dò insieme....
Giuro che non ne sapevo niente!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da flatpaolo su 27/04/2013, 00:26Finalmente ho terminato il nuovo serbatoio che ha una capienza di circa 8 litri e cosa più importante adesso si fa rifornimento dal tappo a scatto che prima aveva solo funzione estetica.
Nel mentre ho fatto riverniciare il copriserbatoio e ne ho cambiato la grafica perchè la vernice trasparente si era sfogliata.Non correre, lasciati ammirare!
Finalmente ho terminato il nuovo serbatoio che ha una capienza di circa 8 litri e cosa più importante adesso si fa rifornimento dal tappo a scatto che prima aveva solo funzione estetica.
Nel mentre ho fatto riverniciare il copriserbatoio e ne ho cambiato la grafica perchè la vernice trasparente si era sfogliata.
Non correre, lasciati ammirare!
Cita da flatpaolo su 19/04/2014, 11:30Ciao gente, dopo circa un anno che non aggiorno torno su queste pagine.
La mia BMW ha trovato un nuovo proprietario e se da una parte mi fa piacere dall''altro mi manca un po''.
In parziale pagamento ho ritirato una Ducati 750SS faro quadro del 1998 che segna 23000km ed è in perfette condizioni.
Mi piacerebbe metterle le mani addosso ma non è una base che mi stimola e poi sinceramente è troppo perfetta per toccarla.
Se qualcuno la volesse la vendo o la scambio.Non correre, lasciati ammirare!
Ciao gente, dopo circa un anno che non aggiorno torno su queste pagine.
La mia BMW ha trovato un nuovo proprietario e se da una parte mi fa piacere dall''altro mi manca un po''.
In parziale pagamento ho ritirato una Ducati 750SS faro quadro del 1998 che segna 23000km ed è in perfette condizioni.
Mi piacerebbe metterle le mani addosso ma non è una base che mi stimola e poi sinceramente è troppo perfetta per toccarla.
Se qualcuno la volesse la vendo o la scambio.
Non correre, lasciati ammirare!