Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Bmw r65 fattainbox

12

Ecco il mio primo tentativo, tutto fatto direttamente nel box e in circa un mese, non al livello di molti altri visti su queste pagine, ma mi ritengo soddisfatto.

complimenti 😀

Grazie!!!

Nonostante le poche modifiche, un buonissimo lavoro, a parer mio [8D]
Bravo

grazie mille, forse, in effetti, dovrei dire qualcosa in piu:
essendo una moto che uso nel quotidiano e non sapendo se mi mettevo in una cosa piu grande di me i lavori fatti sonon stati questi:
- rimozione struttura faro
- rimozione strumenti ed elettrico
- cambio manubrio
- cambio strumento con elettrico nuovo e relativo circuito di ricarica
- spostamento chiave accensione
- nuovo parafango posteriore e nuova struttura sella
- sella
- portatarga e gruppo ottico post

concordo in pieno, se consideri i lavori fatti ne escono cafe ben piu spiccate, purtroppo ho dovuto scendere a compromessi dovuti a budget (serbatoio e pedane di serie), trasporto frequente della ragazza(telaietto non tagliato) e moto che deve essere sia da città che da viaggio (manubrio invece dei semi).
La cosa che davvero mi fa incazzare è la sella, me la sono fatta io dalla struttura all''imbottitura ai fissaggi, era perfetta, e me l''hanno rivestita da cani.

come lavoro soft secondo me non è male! carina! tranne per l''imbottitura di merda coe hai detto e forse monterei dei silenziatori più corti.

anche le molle degli aortizzatori gialle stonano un pò!

I silenziatori saranno il prossimo step, credo insieme a cavi gas frizione e aria, per le molle anch''io ero in dubbio ma su ohlins se avessi messo molla nera o cromo credo sarebbe saltata fuori un''arlecchinata, col giallo sono a posto con i serbatoietti ammo e riprende i plasticoni della forcella. Certo sono un po appariscenti, e tutti notano piu quelli che la moto #128532;

in effetti la copertura sella è fatta malissimo.

se poi gli ammo posteriori non ti convincono e vuoi qualcosa di più adatto io ho due paia di marzocchi a gas, se vuoi fare un cambio..[:D]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ti ringrazio ma per ora i pistoloni gialli si stanno facendo adorare...[:D]

Per la sella, se pensi che solo per rivestirla, in quel modo, hanno preso 100 euri, puoi capire che incazzatura ho addosso. Non so se su forum posso sconsigliare dove andare, ma se qualcuno a milano deve andare da tappezziere sellaio, che eviti questi.

12