bol d'or cafe race!!!!
Cita da Slash su 28/12/2011, 07:37salve ragazzi, iniziamo i lavori sul cb.....
il codino che c''è ora è solo una prova, lo avevo costruito per un''altra moto.
comunque ho iniziato con l''impianto elettrico sull''anteriore, cerco di semplificare o meglio nascondere tutto sotto il serbatoio, poi andremo avanti con semimanubri.....
a giorni dovrebbe arrivare il codino nuovo, ho preso quello del triumph truxton cup.........
salve ragazzi, iniziamo i lavori sul cb.....
il codino che c''è ora è solo una prova, lo avevo costruito per un''altra moto.
comunque ho iniziato con l''impianto elettrico sull''anteriore, cerco di semplificare o meglio nascondere tutto sotto il serbatoio, poi andremo avanti con semimanubri.....
a giorni dovrebbe arrivare il codino nuovo, ho preso quello del triumph truxton cup.........
Cita da Nico su 27/03/2012, 18:53ma cosa sono quegli adesivi sul pannelo di plastica appiccicato sul serba?
una prova per le grafiche?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ma cosa sono quegli adesivi sul pannelo di plastica appiccicato sul serba?
una prova per le grafiche?
Cita da Nico su 28/03/2012, 10:41e il codino della triumph truxton cup??
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
e il codino della triumph truxton cup??
Cita da Slash su 28/03/2012, 12:05sono tabelle portanumero..... questa è la grafica, devo passarci sopra la carta vetrata per rovinarle un pò..........
sono tabelle portanumero..... questa è la grafica, devo passarci sopra la carta vetrata per rovinarle un pò..........
Cita da Nico su 28/03/2012, 19:49non ho capito il tuo progetto....
vuoi fare una cafè racer o una rat bike?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
non ho capito il tuo progetto....
vuoi fare una cafè racer o una rat bike?
Cita da Slash su 29/03/2012, 07:46io le rat bike le conosco, di moto ne ho preparate a bizzeffe ed ho partecipato a molti concorsi e ne ho anche vinti un pò, onestamente non vedo dove c''è del rat in questa moto.......
io le rat bike le conosco, di moto ne ho preparate a bizzeffe ed ho partecipato a molti concorsi e ne ho anche vinti un pò, onestamente non vedo dove c''è del rat in questa moto.......
Cita da Nico su 29/03/2012, 19:52bhè, sono solo impressioni personali.
io continuo a non capire la direzione di questo progetto.
sarà il primo topic e il codino della triumph truxton cup, che non c''entra nulla con quell''affare messo al posto della sella, che mi ha sviato lasciandomi immaginare tutt''altra cosa,
ma aspetto di vederla finita, visto che mi pare solo all''inizio.
ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
bhè, sono solo impressioni personali.
io continuo a non capire la direzione di questo progetto.
sarà il primo topic e il codino della triumph truxton cup, che non c''entra nulla con quell''affare messo al posto della sella, che mi ha sviato lasciandomi immaginare tutt''altra cosa,
ma aspetto di vederla finita, visto che mi pare solo all''inizio.
ciao
Cita da Satoshi su 29/03/2012, 21:05Ciao Slash.
Beh, forse non si tratta di una "rat" a tutti gli effetti, ma senza dubbio ha uno stile "minimale - decadente" che è difficile definire e che verrà sicuramente accentuato dopo che avrai carteggiato le tabelle!
Sto anch''io a vedere l''evoluzione dei lavori prima di dare giudizi.Leave the races to the Aces.
Ciao Slash.
Beh, forse non si tratta di una "rat" a tutti gli effetti, ma senza dubbio ha uno stile "minimale - decadente" che è difficile definire e che verrà sicuramente accentuato dopo che avrai carteggiato le tabelle!
Sto anch''io a vedere l''evoluzione dei lavori prima di dare giudizi.
Leave the races to the Aces.