Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

bol d'or cafe race!!!!

12

curioso di bestia pure io!

ragazzi, non mi infastidisco mica ehh[;)]
penso semplicemente che lo stile cafe race debba essere puro e che ricalchi quello che è, ossia moto spoglie, leggere e veloci, perchè si parla di preparare moto di 30 anni in uno stile che ne ha 50, e se andate in un museo di moto, ma anche di auto che hanno corso, e vi avvicinate alle moto, noterete che sono lasciate nelle condizioni originali, ossi piene di graffi e crepette, assolutamente non riportate a nuovo, proprio per trasmettere quella sensazione di race e del passato corsaiolo che hanno avuto........

la sella è in versione duo, poi c''è il codone del truxton, che non è quello in foto (quello in foto l''ho costruito io per un''altra moto, era una prova)

sono d''accordo che il troppo "nuovo" stona e le moto devono essere più possibile dei conservati
ma neanche troppo dei cadaveri come il cb sopra (o anche il mio gs ahaha)

comq le tabelle le toglierei, o se proprio almeno che si siano esclusivamente adesivi dell''epoca
per il resto vediamo a moto finita.

sono curioso di veder terminate le super tabelle, ma si ci vogliono grezze!!!... al punto giusto!! cmq ho visto le foto su "rocket garage"! col titolo "RAT CAFè"!
alllora è una rat o no??ahahahah

12