bol d'or cafe race!!!!
Cita da Slash su 30/03/2012, 07:49ragazzi, non mi infastidisco mica ehh[;)]
penso semplicemente che lo stile cafe race debba essere puro e che ricalchi quello che è, ossia moto spoglie, leggere e veloci, perchè si parla di preparare moto di 30 anni in uno stile che ne ha 50, e se andate in un museo di moto, ma anche di auto che hanno corso, e vi avvicinate alle moto, noterete che sono lasciate nelle condizioni originali, ossi piene di graffi e crepette, assolutamente non riportate a nuovo, proprio per trasmettere quella sensazione di race e del passato corsaiolo che hanno avuto........la sella è in versione duo, poi c''è il codone del truxton, che non è quello in foto (quello in foto l''ho costruito io per un''altra moto, era una prova)
ragazzi, non mi infastidisco mica ehh[;)]
penso semplicemente che lo stile cafe race debba essere puro e che ricalchi quello che è, ossia moto spoglie, leggere e veloci, perchè si parla di preparare moto di 30 anni in uno stile che ne ha 50, e se andate in un museo di moto, ma anche di auto che hanno corso, e vi avvicinate alle moto, noterete che sono lasciate nelle condizioni originali, ossi piene di graffi e crepette, assolutamente non riportate a nuovo, proprio per trasmettere quella sensazione di race e del passato corsaiolo che hanno avuto........
la sella è in versione duo, poi c''è il codone del truxton, che non è quello in foto (quello in foto l''ho costruito io per un''altra moto, era una prova)
Cita da harry_potter su 01/04/2012, 00:08sono d''accordo che il troppo "nuovo" stona e le moto devono essere più possibile dei conservati
ma neanche troppo dei cadaveri come il cb sopra (o anche il mio gs ahaha)comq le tabelle le toglierei, o se proprio almeno che si siano esclusivamente adesivi dell''epoca
per il resto vediamo a moto finita.
sono d''accordo che il troppo "nuovo" stona e le moto devono essere più possibile dei conservati
ma neanche troppo dei cadaveri come il cb sopra (o anche il mio gs ahaha)
comq le tabelle le toglierei, o se proprio almeno che si siano esclusivamente adesivi dell''epoca
per il resto vediamo a moto finita.
Cita da marcy su 03/04/2012, 13:14sono curioso di veder terminate le super tabelle, ma si ci vogliono grezze!!!... al punto giusto!! cmq ho visto le foto su "rocket garage"! col titolo "RAT CAFè"!
alllora è una rat o no??ahahahah
sono curioso di veder terminate le super tabelle, ma si ci vogliono grezze!!!... al punto giusto!! cmq ho visto le foto su "rocket garage"! col titolo "RAT CAFè"!
alllora è una rat o no??ahahahah