Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

buon giorno a tutti

Salve a tutti, mi chiamo Sandro, da tempo sono un appassionato del cafe racer, nel ''98 acquistai la mia prima moto, una Suzuki GS 450 dell''81, sulla quale sperimentai i miei gusti stilistici in fatto di c.r. passando poi, a distanza di anni alla mia attuale moto, una BMW R 100 RS del ''78. In futuro, se vi farà piacere, sarò felice di postarvi qualche fotina.
Approfitto per fare un giro nel forum, giusto per prendere un po di confidenza.[:)][:)][:)]
Sandro

benvenuto [8] !
posta pure tutte le foto che puoi in "vostri garage"
fa una bella rella con descrizione e dettaglia pure in merito alle conversioni , su come hai superato gli inevitabili ostacoli pratici,
in maniera da condividere le tue esperienze con gli altri se volessero intraprendere le tue stesse scelte[;)]

questo è un forum multimarca è si concentra sulla caffetizzazione pura
a prescindere da marca e modello , uno specializzato in suzuki mi pare che mancasse [:D]

buona sosta nel baretto [8]

No.... nononono!!! [:)] ci tengo a precisare solo che non sono uno specializzato in suzuki e tanto meno in bmw, mi limito solo ad interpretare lo stile .... di queste macchine da caffè secondo i miei canoni.
Grazie per l''accoglienza, provvederò a documentare il mio primo lavoro.

Mi fermo a gustare un caffè al bar ne lascio uno pagato per il primo che arriva
Lamps halogeni!!!!![:)][:)][:)]

Benvenuto Mandrake!
Non aggiungo nulla, ha detto tutto Kape[8]!
Ho visto di sfuggita le tue foto, ora me le gusto con più calma.

Leave the races to the Aces.

Ciao e benvenuto... dicci di dove sei, che vediamo se riusciamo ad organizzare una reunion prima o poi!!!

ciao e benvenuto e se sei quello che postava su qde per essere ripreso perché non era una bmw benvenuto doppiamente!!! sennò lascia stare e benvenuto e basta!!! via sato, organizza ''sta reunion a primavera[:D][:D][:D]

Salve ragazzi, ciao Guido, si! sono proprio io! (in quellidell''elica), la pecora nera.....!!!! o forse la mosca bianca....!!!!, Di sicuro una voce fuori dal gruppo.
In effetti mi ricordo di un tuo intervento in PVT e il tuo suggerimento a qsto forum, ma ho notato subito ch''è migliorato tantissimo da allora. Bravi complimenti a tutti voi![:)]
A chi mi chiedeva ....: " di dove sei??? " sono della prov. di Lecce.
ciao a tutti
Sandro