buon giorno a tutti
Cita da ale911 su 22/08/2014, 22:24Ciao amici, sono nuovo e sto costruendo assieme ad un caro amico (praticamente la sta facendo lui su mie indicazioni) una guzzi v35
Spero nel forum di ricevere numerosi vostri consigli
Ciao amici, sono nuovo e sto costruendo assieme ad un caro amico (praticamente la sta facendo lui su mie indicazioni) una guzzi v35
Spero nel forum di ricevere numerosi vostri consigli
Cita da ale911 su 23/08/2014, 09:39certamente, adesso è semplicemente in fase di smontaggio totale, devo portarla al telaio per riverniciarlo sempre nero ovvio, poi devo revisionare motore anche se ottimo (candele, tubi benzina, olio e filtro olio....solite cose insomma). Il nostro scopo è trasformarla in una cafè leggermente bobberizzata in quanto avrà la sella biposto e un colore dark perchè la voglio usare tutti i giorni (anche per portare mio figlio a scuola). Praticamente una moto tutto fare ma bella da vedere. Abbiamo mille idee, adesso le metteremo in pratica
certamente, adesso è semplicemente in fase di smontaggio totale, devo portarla al telaio per riverniciarlo sempre nero ovvio, poi devo revisionare motore anche se ottimo (candele, tubi benzina, olio e filtro olio....solite cose insomma). Il nostro scopo è trasformarla in una cafè leggermente bobberizzata in quanto avrà la sella biposto e un colore dark perchè la voglio usare tutti i giorni (anche per portare mio figlio a scuola). Praticamente una moto tutto fare ma bella da vedere. Abbiamo mille idee, adesso le metteremo in pratica