BUON NATALE
Cita da Ringhio 7 su 24/12/2009, 21:57[:D]Voglio augurare a tutti voi un lieto e felice Natale
four wheels move the body,two move the soul
[:D]Voglio augurare a tutti voi un lieto e felice Natale
four wheels move the body,two move the soul
Cita da Rublos su 25/12/2009, 12:10auguri a tutti!
che avete regalato alle vostre moto?.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
auguri a tutti!
che avete regalato alle vostre moto?
.::Wasted garage 52::.
Cita da Satoshi su 31/12/2009, 19:25...E FELICE 2010 A TUTTI!!!!
(Io al mio Duca ho regalato una "borsetta" da serbatoio !)Leave the races to the Aces.
...E FELICE 2010 A TUTTI!!!!
(Io al mio Duca ho regalato una "borsetta" da serbatoio !)
Leave the races to the Aces.
Cita da 7even su 04/01/2010, 13:25Buon anno a tutti ragazzi!!
io sn ancora appiedato ma da bravo mod mi preparo all esate ed ho mandato a rifare il motore alla vespetta!!
poco cafe racer..perdonatemi!!! =)
Buon anno a tutti ragazzi!!
io sn ancora appiedato ma da bravo mod mi preparo all esate ed ho mandato a rifare il motore alla vespetta!!
poco cafe racer..perdonatemi!!! =)
Cita da guidobrasletti su 04/01/2010, 14:52augughi e buon anno a tutti!!!
io al cb ho regalato la verniciatura del telaio e alla f800r un giretto in collina...senza polizza...oooooops....
augughi e buon anno a tutti!!!
io al cb ho regalato la verniciatura del telaio e alla f800r un giretto in collina...senza polizza...oooooops....
Cita da Satoshi su 04/01/2010, 23:49Mah, non sapevo che avessi una F800r.... Mi sono perso qualcosa? [:0]
Mah, non sapevo che avessi una F800r.... Mi sono perso qualcosa? [:0]
Cita da guidobrasletti su 05/01/2010, 10:04è una storia lunga...diciamo che a giugno spero di aver finito il cb, passo la polizza su questa e vendo l''altra. mi tolgo un debito e finché le cose non si sono sitemate ma la cavo con 100 di polizza e 20 di bollo...in più mi ritrovo con un ogetto che da sempre ho voluto!
è una storia lunga...diciamo che a giugno spero di aver finito il cb, passo la polizza su questa e vendo l''altra. mi tolgo un debito e finché le cose non si sono sitemate ma la cavo con 100 di polizza e 20 di bollo...in più mi ritrovo con un ogetto che da sempre ho voluto!