Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Buona base cafè racer

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e sto per entrare nel mondo dei Cafe Racer.
Essendo io rientrato nella "bellissima" nuova riforma dei 35 kw, e non potendo quindi guidare mote di grossa cilindrata, vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per avere una buona base (economica possibilmente 🙂 ) per un cafe racer.
A me piacciono sullo stile british delle triumph bonneville o le kawasaki w 650 o 800 (sempre restando entro i 35 Kw originali).
Vi ringrazio anticipatamente.
[:D]

guzzi v35 😉

http://seaweedandgravel.com/blogs/news/7831025-cb550-custom-build-by-s-g-builder-brady-young
QUESTO E'' IL MIO OBIETTIVO 🙂

quote:


Originally posted by fazer13

guzzi v35 😉


Qualche consiglio sulla honda cb 400 ss ?????
🙂

guarda io ho una 400ss del ''75,ormai l''ho da qualche anno,è una buona moto ma per me sarebbe meglio tenerla originale.oltretutto il suono e l''aspetto del suo 4 cilindri per me la rende poco adatta ad una cafe racer...non so,vedo meglio un bicilindrico.
se ti piacciono le kawasaki W (io avevo la 650)punta su quelle,sono moto con una affidabilità TOTALE e bellissime già di serie...

quote:


Originally posted by fazer13

guzzi v35 😉


opinione personale su questa moto?
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=237122264

1000 euro mi sembrano pochI infatti il prezzo non E'' indicato. Con tutte le modifiche che hanno fatto sarei curioso di sapere quanto vogliono.
per quello che mi riguarda poi un guzzi col blocco piccolo mi sembra un'' ottima base per sperimentare... certo ad un prezzo umano
Saluti
Filippo

583