Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniBuonasera...
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Buonasera...

Buona Sera a tutti.

Mi chiamo Giulio, abito nelle zone limitrofe al Lago di Garda e dopo 15 anni di moto sportive elaborate, pista e velocità poco consone al C.Civile mi sono letteralmente innamorato del mondo cafè racer...

Due anni fa ho acquistato per una cifra ridicola un vecchio ducati M900 a carburatori come seconda moto (la prima è una r1 prossima alla vendita) che mi ha fatto piacevolmente scoprire che la moto non è solo tuta racing e casco integrale ma anche altro.

la moto ora è smontata per manutenzione/verniciatura e monterà quanto segue:(tutto preso usato in rete...) pedane monoposto,semimanubri, mono Bitubo, forcella con molle,pompanti e olio Bitubo,ammortizzatore di sterzo (vorrei grattare le saponette ancora su qualche curva vicino a casa....).
Esteticamente ho comprato un cupolino minimal e la vasca recupero olio che usavo in pista 6 anni fa sul monster 1000 e scarichi sotto sella in titanio.
per ciò che riguarda il colore vorrei restare sul nero senza cose vistose o pacchiane dato che non mi piacciono le cose appariscenti...

idee?

... foto?! e possibilmente nel garage???!!!!

Ciao Giulio, benvenuto.

Leave the races to the Aces.

ciao a tutti scusate il ritardo nella risposta....la mia motoretta attualmente è smontata in officina ma nel frattempo vi mando una foto. qui la vedete in un tamarrisimo arancio...(stessa tinta delle Laverda anni 70: non centra nulla ma mi piaceva....)

probabilmente non vedrete la foto perchè non sono per nulla pratico con la tecnologia.mi sono attenuto strettamente alle istruzioni su "forum code" ma mi sa ke ho problemi a inserire le immagini.ke imbranato...

ecco infatti!!!! non è uscita neanche l''ombra della moto....

Giulio, secondo me con la guida di Kape8 è impossibile sbagliare: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=537

Leave the races to the Aces.