Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBAR SPORT: PresentazioniBuonasera
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Buonasera

salve a tutti!
sono Jacopo, 21 anni e scrivo da Brisighella!
pensavo in questi giorni di fare la patente per la moto (dopo essermi comprato il mezzo) e partire subito con una bel lavoretto di cafferizzazione!

ho puntato gli occhi sulla BMW R ma dovrei ancora farmi un''idea chiara su quale delle cilindrate cercare...inizierò a breve la ricerca!
se ne avete in garage! contattatemi!!

Benvenuto.
Spiacente, non ho niente di simile in garage!

Leave the races to the Aces.

ce l''ho io in garage....R 65
chiedimi qualunque cosa..
ormai la conosco meglio della fidanzata...

ecco il primo possessore!
ma guarda ho letto proprio oggi che da gennaio 2013 l''attuale patente a3 sarà conseguibile solo dopo aver compiuto 24 anni!!
quindi fare le cose di fretta non mi arrischierei e punterei sulla patente a2 (la ex max 35kw, dico "ex" perché cambierà pure questa), di conseguenza la mia prima domanda è quanti kw riporta sul libretto la 650 e il suo rapporto peso potenza.
altra cosa molto meno importante, non ho trovato da nessuna parte il modello dei carburatori che montano le varie bmw R per vedere quale dell''Orto sia compatibile...

ti ringrazio in anticipo!![:D]

allora io ho la 1° serie che è un pò meno potente..33 KW (45 cv)..peso 205 kg a secco..
le bmw R non montano i dell''orto ma i BING..ho sentito della possibilità del cambio da bing a dell''orto ma non ho notizie certe,sono dell''idea che i bmw debbano restare tali e quali,come usciti dalla fabbrica..almeno di motore non di estetica!!
non sono moto dalle grandi prestazioni ma puoi farci 200.000 km senza problemi,bisogna avere un pò di cura come in tutto!!
prima di prenderla provala..non pensare sia una moto moderna con cambio elettronico e quant''altro..il cambio è abbastanza legnoso,ha il cardano e non è proprio una bicicletta per un principiante..
non spaventarti se apprezzi i "difetti" bmw,credimi, ti darà grosse soddisfazioni..