Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

buonasera a tutti, mi presento

buonasera a tutti,
sono Paolo, quarantino, emigrato, ducatista tollerante [:D], adoro lo smonta smonta, ho ancora problemi col rimonta rimonta, figlia piccola, poco tempo a disposizione che logicamente aumenta a dismisura la passione insoddisfatta per lo smonta smonta di cui sopra [:D]. cerco idee e spesso suggerimenti o pareri. ho da offrire ..... garage e birra a monaco di baviera!!!

Benvenuto!
Per il garage e la birra a monaco di Baviera .... Mmmmmm un pensierino lo farei!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Ciao, benvenuto!
Su cosa hai praticato lo "smonta smonta" ultimamente? [:D]

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

siccome il mio SS si è arenato in Italia in un garage di un amico, ho preso in mano l''xt660x di mia moglie per farci una scrambler. Ma a differenza del ducati, che è italiana, questa è tedesca, e andrá omologata. ma non sarà un problema, qui in Germania omologano quasi tutto.

volevo chiedere, come si fa a mettere foto e gingilli vari? è il primo forum cui partecipo ...

Ciao,
mi sembra che qui ti si prospetti un business...
quanti di noi potrebbero voler appoggiarsi al te per omologare le proprie special per poi reimmatricolarle in Italia..!
Se dovessi omologare la tua scrumbler, saresti così gentile da illustrarci procedure e costi di regolarizzazione delle modifiche da te apportate?

ma certo che si. per adesso ho cambiato manubrio (tommaselli in acciaio così che le frecce alla fine delle manopole abbiano qualcosa x il contatto,con il manubrio in alluminio nn andava), (il manubrio acquistato in italia aveva giá il timbro del tüv) e scarico (omologato x questa moto, acquistato anche questo in Italia, da mass spa, non ha il timbro tüv ma l''omologazione italiana quando é specificato il modello della moto, vale a pieno merito. p.s. tutti i produttori forniscono il foglio con il modello di moto scritto sopra, ma a volte bisogna chiederlo specificatamente). ho modificato il filo frizione, non lo riporteró sui documenti perché ogni singola modifica, per la quale viene rilasciato un foglio azzurro, (da portare sempre in giro x eventuali controlli, costa mi pare 50€. parafango anteriore cambiato senza bisogno di permessi, faro anche, il serbatoio é restato originale, Ora manca da tagliare il telaio. il telaio finisce aperto, tipo monster, quindi qui si puó tagliare fin dove non viene modificata la rigiditá, quindi fin dove si trova ilprimo ponte utile che di fatto chiude qualsiasi telaio. il permesso costa sempre 50€, il lavoro, non lo so, io di sicuro da solo nn lo facciio. anche se nn è una cafè racer prometto di elencare le cose in futuro 🙂

Grazie delle info...gentilissimo!