Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Buongiorno a tutti!!!

Buongiorno a tutti ragazzi, dopo anni di sofferte rinunce per vari motivi, ad oggi sono pronto per esaudire un mio sogno rimasto nel cassetto per talmente tanto tempo che nel corso degli anni è sempre stato altalenante tra le naked e le custom ma, pur sempre una MOTO mia!!! Tra i pregi e i difetti dell''uno o dell''altro genere, con il tempo ho scoperto il giusto compromesso che, effettivamente racchiude un po'' entrambi. Mi sono così appassionato sempre più alle CAFE RACER e, ad oggi, sono convinto anche su "quale" moto...Yamaha XV...XV e poi??? XV 500? 535? 750? 920? Versione Virago??? Oddio, ho bisogno di fare un po'' di chiarezza e di capire, in base ai giudizi di voi esperti, quale tra queste scegliere per poter ottenere con poche modifiche e un budget ragionevole il risultato sperato, dove trovare ricambi o kit, conoscere e condividere le vostre esperienze!
Ringrazio già tutti per i preziosi consigli dato che son certo che non mancheranno, buona giornata a tutti!!!

ciao e benvenuto!
che cosa hai in mente!?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Ciao [:)] , intendi cosa voglio realizzare?
non so come si caricano le foto qui su e non capisco ancora dei meccanismi del furum altrimenti avrei inserito ciò che vorrei più o meno realizzare...cmq qualcosa tipo brat cafe...leggermente bobberizzata, stile trasandado e linea da cafe con una bella sella biposto (anhe senza cupolino) [;)]

quote:


Originally posted by matteuzzo92

ciao e benvenuto!
che cosa hai in mente!?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


provo...

http://lsrbikes.blogspot.com.es/2015/10/victory-gunner-rat-cafe-by-tattoo-moto.html