Cafe racer di mio padre (negli anni 70)
Cita da Edo su 12/01/2013, 10:26ciao a tutti questa era la Kawasaki 500 mach III di mio padre venduta causa matrimonio [:(]
(causa crisi di mezza età[:D] qualche anno fa si è però ricomprato una Kawa 500 mach III h1d quella verde per intenderci e io ne approfitto[:D])
non era spettacolare?
ciaooooooooo
[IMG]http://i.imgur.com/kswBx.jpg[/IMG]
ciao a tutti questa era la Kawasaki 500 mach III di mio padre venduta causa matrimonio [:(]
(causa crisi di mezza età[:D] qualche anno fa si è però ricomprato una Kawa 500 mach III h1d quella verde per intenderci e io ne approfitto[:D])
non era spettacolare?
ciaooooooooo
[IMG]http://i.imgur.com/kswBx.jpg[/IMG]
Cita da Nico su 12/01/2013, 13:38Splendida,
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Splendida,
Cita da 583 su 12/01/2013, 14:49Gran bella moto!!!
Belli i colori matallizzati e le varie modifiche...
.. un missile da turismo!!
Complimenti
Filppo583
Gran bella moto!!!
Belli i colori matallizzati e le varie modifiche...
.. un missile da turismo!!
Complimenti
Filppo
583
Cita da Satoshi su 12/01/2013, 14:56Tanti complimenti al papi, per il mezzo e per lo stile!
Certo, la "borsa da serbatoio" non era proprio a norma..... [:D]Leave the races to the Aces.
Tanti complimenti al papi, per il mezzo e per lo stile!
Certo, la "borsa da serbatoio" non era proprio a norma..... [:D]
Leave the races to the Aces.
Cita da Edo su 15/01/2013, 15:28eh io vorrei tantissimo e non sai quanto mi prudono le mani (pensa che sto cercando "distrattamente" anche i pezzi per replicarla) ma lui ha preso questa "nuova" e l''ha portata alla totale originalità tantè che ora ha la Targa oro numerata
quindi non si tocca[:D]
e non sai quanto mi dispiace
anche perchè ora come ora non riesco a comprarmi un''altra base da modificare e ne ho una gran voglia
il rischio è che mi metto a smontare la mia attuale
vediamo se resisto
eh io vorrei tantissimo e non sai quanto mi prudono le mani (pensa che sto cercando "distrattamente" anche i pezzi per replicarla) ma lui ha preso questa "nuova" e l''ha portata alla totale originalità tantè che ora ha la Targa oro numerata
quindi non si tocca[:D]
e non sai quanto mi dispiace
anche perchè ora come ora non riesco a comprarmi un''altra base da modificare e ne ho una gran voglia
il rischio è che mi metto a smontare la mia attuale
vediamo se resisto