cafè racer estrema su base honda cx500
Cita da alessio90 su 15/11/2012, 11:33salve a tutti ragazzi...vorrei qualche consiglio...
io ho una honda CX500 qui ferma a nn fare niente...e la vorrei trasformare in una cafè racer abbastanza estrema!
vorrei mettere un''avantreno moderno, formato da forcelle a steli rovesciati di una kawa ninja con le sue pinze freno brembo e dischi da 320!! un sellino corto monoposto, semimanubri e il minimo essenziale che serve! voi che ne dite??
cosa mi consiglite x lo scarico? un 2in2 o un 2in1 e che terminale mi consigliate??
aspetto le vostre risposte!
[:D][:D]
salve a tutti ragazzi...vorrei qualche consiglio...
io ho una honda CX500 qui ferma a nn fare niente...e la vorrei trasformare in una cafè racer abbastanza estrema!
vorrei mettere un''avantreno moderno, formato da forcelle a steli rovesciati di una kawa ninja con le sue pinze freno brembo e dischi da 320!! un sellino corto monoposto, semimanubri e il minimo essenziale che serve! voi che ne dite??
cosa mi consiglite x lo scarico? un 2in2 o un 2in1 e che terminale mi consigliate??
aspetto le vostre risposte!
[:D][:D]
Cita da mg74 su 15/11/2012, 13:29ciao
cx 500[8D]
forcelle rovescie[xx(]
vada per componenti più recenti,ma le forche per me vanno rigorosamente a foderi bassi
lo scarico 2in2 senza dubbioquesta è abbastanza estrema?
http://ottonero.blogspot.it/2012/02/cx500-street-tracker.html
ciao
cx 500[8D]
forcelle rovescie[xx(]
vada per componenti più recenti,ma le forche per me vanno rigorosamente a foderi bassi
lo scarico 2in2 senza dubbio
questa è abbastanza estrema?
http://ottonero.blogspot.it/2012/02/cx500-street-tracker.html
Cita da 583 su 17/11/2012, 19:28Ciao a tutti!!
@Alessio90 prova a vedere su cx500Forum.com
se non lo conosci te lo consiglio vivamente.
Poi secondomela cx 500 una volta spogliata del superfluo e'' una delle moto più " intriganti" , moto italiane a parte
saluti
Filippo583
Ciao a tutti!!
@Alessio90 prova a vedere su cx500Forum.com
se non lo conosci te lo consiglio vivamente.
Poi secondomela cx 500 una volta spogliata del superfluo e'' una delle moto più " intriganti" , moto italiane a parte
saluti
Filippo
583
Cita da Nico su 17/11/2012, 21:08Non conoscevo il cx500 forum.com.
Interessante, mi fa venir voglia di una cx500...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Non conoscevo il cx500 forum.com.
Interessante, mi fa venir voglia di una cx500...
Cita da 583 su 18/11/2012, 08:14@ Nico
Non so se e'' la sede adatta ma volevo farti i complenti per i tuoi lavori!!
Ho guardato sul tuo sito come hai "creato" la scocca e carena.
Davvero interessante!!!
Ciao a tutti
Filippo583
@ Nico
Non so se e'' la sede adatta ma volevo farti i complenti per i tuoi lavori!!
Ho guardato sul tuo sito come hai "creato" la scocca e carena.
Davvero interessante!!!
Ciao a tutti
Filippo
583
Cita da Nico su 18/11/2012, 13:36Grazie, grazie[:I]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Grazie, grazie[:I]
Cita da alessio90 su 25/11/2012, 11:53quote:
Originally posted by mg74
ciao
cx 500[8D]
forcelle rovescie[xx(]
vada per componenti più recenti,ma le forche per me vanno rigorosamente a foderi bassi
lo scarico 2in2 senza dubbioquesta è abbastanza estrema?
http://ottonero.blogspot.it/2012/02/cx500-street-tracker.htmlquella secondo me nn è "estrema"...questa è "estrema" come dico io!
http://www.pipeburn.com/home/2012/7/29/80-honda-cx-500-cafe-racer-all-business.html
quote:
Originally posted by mg74
ciao
cx 500[8D]
forcelle rovescie[xx(]
vada per componenti più recenti,ma le forche per me vanno rigorosamente a foderi bassi
lo scarico 2in2 senza dubbioquesta è abbastanza estrema?
http://ottonero.blogspot.it/2012/02/cx500-street-tracker.html
quella secondo me nn è "estrema"...questa è "estrema" come dico io!
Cita da mg74 su 25/11/2012, 12:45lasciamo stare il termine estremo..che si addice di più a una moto da gara di accelerazione[:)]
diciamo che sono entrambe molto modificate
io preferisco quella nera,la cx è già tozza di suo
quella che piace a te è fatta molto bene,curatissima,lavoro magistrale.gli steli rovesci non ci stanno e neanche la cornice al radiatore,non mi piacciono i componenti troppo moderni sulle moto vecchie...questione di gusti.
buon lavoro[;)]
lasciamo stare il termine estremo..che si addice di più a una moto da gara di accelerazione[:)]
diciamo che sono entrambe molto modificate
io preferisco quella nera,la cx è già tozza di suo
quella che piace a te è fatta molto bene,curatissima,lavoro magistrale.
gli steli rovesci non ci stanno e neanche la cornice al radiatore,non mi piacciono i componenti troppo moderni sulle moto vecchie...questione di gusti.
buon lavoro[;)]
Cita da Satoshi su 29/11/2012, 00:04quote:
gli steli rovesci non ci stanno e neanche la cornice al radiatore,non mi piacciono i componenti troppo moderni sulle moto vecchie...questione di gusti.In linea teorica neanche a me.
Però quella CX è uscita proprio bene!!
Certo, la targa avvitata all''ammo e l''apparente assenza di fanale posteriore (magari è nell''altro ammo?? [:D]) la rendono ancora più inaccettabile per le nostre strade.Leave the races to the Aces.
quote:
gli steli rovesci non ci stanno e neanche la cornice al radiatore,non mi piacciono i componenti troppo moderni sulle moto vecchie...questione di gusti.
In linea teorica neanche a me.
Però quella CX è uscita proprio bene!!
Certo, la targa avvitata all''ammo e l''apparente assenza di fanale posteriore (magari è nell''altro ammo?? [:D]) la rendono ancora più inaccettabile per le nostre strade.
Leave the races to the Aces.
Cita da alessio90 su 29/11/2012, 11:01nel mio caso la sto gia modifivando...cmq io metterò su sia fanali che frecce in regola!
io xò ho solo chiesto dei consigli come adattare alla perfezione le forcelle, l''inpianto frenante e consigli sullo scarico!
nn ho chiesto se vi piace o no con gli steli rovesciati..perchè ognuno della sua moto è libero di modificarla come vuole , e io la voglio cosi! 😉
i consigli sono sempre ben accetti ma nn le critiche ! grazie!
nel mio caso la sto gia modifivando...cmq io metterò su sia fanali che frecce in regola!
io xò ho solo chiesto dei consigli come adattare alla perfezione le forcelle, l''inpianto frenante e consigli sullo scarico!
nn ho chiesto se vi piace o no con gli steli rovesciati..perchè ognuno della sua moto è libero di modificarla come vuole , e io la voglio cosi! 😉
i consigli sono sempre ben accetti ma nn le critiche ! grazie!