cafe racer napoli inconpetenti!!!!!!
Cita da max78 su 15/07/2016, 21:49Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
e volevo avvertire gli utenti
di stare attenti a fare acquisti su caferacernapoli
ho fatto un ordine 2 settimane orsono di circa 200 pagando 15 di spedizione, sembrava che dopo pochi giorni avrei dovuto ricevere tutto... Chiamo per avere notizie e continuano a dirmi che la merce parte il giorno successivo.. inutile mandare mail perchè tanto non rispondono ed al telefono dicono sempre che il responsabile non è presente cosi la colpa rimbalza da una persona all''altra...
Ma io mi chiedo è mai poossibile lavorare in questo sistema??
sono esausto!!! [xx(]
scusate il mio sfogo...
State molto ma molto attenti ragazzi ci vuole poco per finire nelle mani dei ciarlatani...
ciaoo a tutti
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
e volevo avvertire gli utenti
di stare attenti a fare acquisti su caferacernapoli
ho fatto un ordine 2 settimane orsono di circa 200 pagando 15 di spedizione, sembrava che dopo pochi giorni avrei dovuto ricevere tutto... Chiamo per avere notizie e continuano a dirmi che la merce parte il giorno successivo.. inutile mandare mail perchè tanto non rispondono ed al telefono dicono sempre che il responsabile non è presente cosi la colpa rimbalza da una persona all''altra...
Ma io mi chiedo è mai poossibile lavorare in questo sistema??
sono esausto!!! [xx(]
scusate il mio sfogo...
State molto ma molto attenti ragazzi ci vuole poco per finire nelle mani dei ciarlatani...
ciaoo a tutti
Cita da Satoshi su 16/07/2016, 22:07Ciao Max, innanzitutto benvenuto.
Capisco il tuo sfogo e apprezzo che tu l''abbia fatto per mettere in guardia tutti gli iscritti, però come modo di presentarsi è un po'' aggressivo!!! [:D]
Non conosco la realtà di "caferacernapoli", quindi non posso aggiungere nulla a riguardo, posso solo dirti di tenerci informati sull''evoluzione dell''ordine, spero che si risolva!
A presto.
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao Max, innanzitutto benvenuto.
Capisco il tuo sfogo e apprezzo che tu l''abbia fatto per mettere in guardia tutti gli iscritti, però come modo di presentarsi è un po'' aggressivo!!! [:D]
Non conosco la realtà di "caferacernapoli", quindi non posso aggiungere nulla a riguardo, posso solo dirti di tenerci informati sull''evoluzione dell''ordine, spero che si risolva!
A presto.
Leave the races to the Aces.
Cita da vjkin2 su 20/07/2016, 04:26Ma sono quelli che hanno inserzioni su subito con un certo Ciro e serbatoi in alluminio ?
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!
Ma sono quelli che hanno inserzioni su subito con un certo Ciro e serbatoi in alluminio ?
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!