Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

cafe racer riscaldate

12

Azzeccata la similitudine con il bambino!!
Io ripeto, a me non spiace.
La trovo solo un po'' pesantuccia: mi sembra un po'' una caricatura di Caferacer.

Leave the races to the Aces.

non è brutta,però a chi piace questo tipo di moto vuole arrivarci da solo ad un lavoro simile...

Un paio di foto scattate dal vivo


Leave the races to the Aces.

Effettivamente brutta non è, però come dici tu, è la caricatura di una cafè racer...
Io l''avrei fatta senza tabelle portanumero, magari tutta nera, o un bel grigio avio..
Poi il mozzo rosso anteriore è inguardabile!

Ah, e motore non nero...

con circa 9000 euro in meno a me è venuta cosi.....[:D][:D][:D]

[url=http://overpic.net/viewer.php?file=x87z0e9vks0bkrgml840.jpg][/url]

quasi uguale![:p]

[:D][:D]

Leave the races to the Aces.

[:D][:D][:D]
scherzi a parte, concordo sul fatto che una moto cosi debba nascere dal gusto personale.

beh anche io sono daccordo come molti di voi, la moto va modificata a proprio piacimento ed io ho proprio questa moto, la moto guzzi v7 cafe'',quindi sono l''esempio della personalizzazione di questo modello. molti di voi sapranno che l''ho fatta nera, altri sapranno che avevo iniziato a modificare il posteriore. ebbene si! ho finito il tutto! e'' venuta uno spettacolo a mio giudizio! e considerando a come l''avevo presa beh a mio giudizio ho fatto un bel cambiamento che a molti guzzisti affezionati ad alcuni particolari moto guzzi non piacera'' di sicuro il risultato finale. ho cercato di rimanere sul retro'' ma con un pizzico di tecnologie moderne. il risultato ottenuto? domani , cioe'' domenica 14 marzo andro'' fino al passo della raticosa e poi bologna con la mia fidanzata e potro'' cosi'' scattare alcune foto cosi'' potrete vederle nel mio topic " Marilyn, un V7 cafe'' racer in fase di sviluppo " .
vi aspetto nel mio topic per avere come sempre qualche vostro giudizio positivo e negativo! ciao!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

12