cafe racer riscaldate
Cita da Rublos su 10/11/2009, 20:01il mio giudizio su queste cose è :
"belle ma frutto della moda".http://www.moto.it/news/moto-guzzi-v7-clubman-racer.html
.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
il mio giudizio su queste cose è :
"belle ma frutto della moda".
http://www.moto.it/news/moto-guzzi-v7-clubman-racer.html
Cita da Nick cafè su 10/11/2009, 20:10Un po'' troppo... Io l''avrei lasciata verde legnano o rossa (E'' PUR SEMPRE UNA GUZZI), e il telaio va sempre e solo nero!
Un po'' troppo... Io l''avrei lasciata verde legnano o rossa (E'' PUR SEMPRE UNA GUZZI), e il telaio va sempre e solo nero!
Cita da Rublos su 10/11/2009, 23:42una special fatta in serie mi fa pensare che siamo arrivati alla frutta...
secondo me una moto cosi deve nascere da un gusto personale e deve essere unica, non alla portata di tutti con il solo sgancio di cash.
spero di non essere troppo estremista ma per me è così..::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
una special fatta in serie mi fa pensare che siamo arrivati alla frutta...
secondo me una moto cosi deve nascere da un gusto personale e deve essere unica, non alla portata di tutti con il solo sgancio di cash.
spero di non essere troppo estremista ma per me è così.
Cita da Nick cafè su 10/11/2009, 23:47Concordo pienamente... Poi, correggetemi se sbaglio, non sono mai esistite cafè racer di serie negli anni 60-70, erano tutte il risultato della preparazione dei proprietari!
Concordo pienamente... Poi, correggetemi se sbaglio, non sono mai esistite cafè racer di serie negli anni 60-70, erano tutte il risultato della preparazione dei proprietari!
Cita da Rublos su 11/11/2009, 17:37forse la harley xr 750, ma secondo me non ha molto di cafe...
www.myspace.com/wastedhc
forse la harley xr 750, ma secondo me non ha molto di cafe...
Cita da Ringhio 7 su 11/11/2009, 20:24Sono l''unico che va controcorrente,a me non dispiace affatto,poi se costi un pò troppo quello è un altro affare
four wheels move the body,two move the soul
Sono l''unico che va controcorrente,a me non dispiace affatto,poi se costi un pò troppo quello è un altro affare
four wheels move the body,two move the soul
Cita da Rublos su 12/11/2009, 21:14esteticamnte è molto bella ma è come un bambino che nasce con le braccia completamente tatuate.
ho reso l''idea? ahahahahahah.::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
esteticamnte è molto bella ma è come un bambino che nasce con le braccia completamente tatuate.
ho reso l''idea? ahahahahahah