Cafe Racer su base Kawa Er6n
Cita da Logan su 21/02/2011, 17:13E'' un po che ci penso e finalmente mi sono deciso!
Per ora ho fatto solo qualche lavoretto semplice: levato pezzi inutili (come il puntale), sostituito faro, sostituita strumentazione, cambiato terminale di scarico e filtro aria.
Attualmente sto aerografando qualche pezzo.
Tra un paio di settimane la moto dovrà fare tagliando e revisione quindi ne approfitterò per far "bendare" i collettori di scarico.Prossimi lavori in lista:
- sostituzione specchietti con modello bar-end
- sostituzione forcella con una a steli rovesciati (possibilemnte da trovare usata ad esempio di ninja 2004)
- sostituzione manubrio piega bassa con semi manubriPresto posterò alcune foto dell''attuale stato dei lavori
E'' un po che ci penso e finalmente mi sono deciso!
Per ora ho fatto solo qualche lavoretto semplice: levato pezzi inutili (come il puntale), sostituito faro, sostituita strumentazione, cambiato terminale di scarico e filtro aria.
Attualmente sto aerografando qualche pezzo.
Tra un paio di settimane la moto dovrà fare tagliando e revisione quindi ne approfitterò per far "bendare" i collettori di scarico.
Prossimi lavori in lista:
- sostituzione specchietti con modello bar-end
- sostituzione forcella con una a steli rovesciati (possibilemnte da trovare usata ad esempio di ninja 2004)
- sostituzione manubrio piega bassa con semi manubri
Presto posterò alcune foto dell''attuale stato dei lavori
Cita da Satoshi su 21/02/2011, 20:27E'' chiaro che donare un''impronta Cafe Racer ad una moto dal look "futuristico" come la tua Kawa è molto difficile.
Sarà un esperimento interessante...!Leave the races to the Aces.
E'' chiaro che donare un''impronta Cafe Racer ad una moto dal look "futuristico" come la tua Kawa è molto difficile.
Sarà un esperimento interessante...!
Leave the races to the Aces.
Cita da fabbio1964 su 04/09/2011, 09:27le foto?
le foto?