Caferacerteam @ The Reunion
Cita da Satoshi su 10/12/2016, 20:18Sì Ale, purtroppo non è comodo per tutti ma credo che il "REUNION" di Monza sia l''evento di riferimento per il settore.
Grazie per la disponibilità Nico.
La questione economica, per quanto mi riguarda è l''ultimo problema da affrontare, la richiesta è decisamente abbordabile.
L''aiuto lo chiedo altrove [:D]
Sicuramente l''allestimento è qualcosa di cui occuparci seriamente: per l''edizione 2016 ho deciso all''ultimo, non ero preparato, ne è uscita una cosa divertente da raccontare ma è ora di cambiare registro!!
Altra cosa: sarebbe bello schierare un pilota nella gara di accelerazione, qualcuno da tifare tutti quanti, si accettano volontari!
Io al momento non ho ancora cestinato al 100% la questione "DiTraverso", mi piacerebbe tentare, anche arrivando ultimo ma con gran stile!!! Ammesso che la ripropongano anche quest''anno....
Dai ragazzi, buttate giù idee!!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Sì Ale, purtroppo non è comodo per tutti ma credo che il "REUNION" di Monza sia l''evento di riferimento per il settore.
Grazie per la disponibilità Nico.
La questione economica, per quanto mi riguarda è l''ultimo problema da affrontare, la richiesta è decisamente abbordabile.
L''aiuto lo chiedo altrove [:D]
Sicuramente l''allestimento è qualcosa di cui occuparci seriamente: per l''edizione 2016 ho deciso all''ultimo, non ero preparato, ne è uscita una cosa divertente da raccontare ma è ora di cambiare registro!!
Altra cosa: sarebbe bello schierare un pilota nella gara di accelerazione, qualcuno da tifare tutti quanti, si accettano volontari!
Io al momento non ho ancora cestinato al 100% la questione "DiTraverso", mi piacerebbe tentare, anche arrivando ultimo ma con gran stile!!! Ammesso che la ripropongano anche quest''anno....
Dai ragazzi, buttate giù idee!!
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 10/12/2016, 22:28Io un 7e mezzo raffreddato ad aria ce l''ho.. Però non ho il pelo per correre.
Non mi divertirei e me la farei sotto .
Se Filippo ci legge , lui potrebbe essere l''uomo giusto da lanciare sulla pista!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Io un 7e mezzo raffreddato ad aria ce l''ho.. Però non ho il pelo per correre.
Non mi divertirei e me la farei sotto .
Se Filippo ci legge , lui potrebbe essere l''uomo giusto da lanciare sulla pista!
Cita da Satoshi su 11/12/2016, 22:25Credo anch''io che Filippo sia il personaggio CRT per eccellenza i questo genere di applicazione !!!
www.satoshi.it
Credo anch''io che Filippo sia il personaggio CRT per eccellenza i questo genere di applicazione !!!
Cita da matteuzzo92 su 12/12/2016, 12:33ciao a tutti leggo ora! sicuramente da rifare e questa volta con moto e più tempo per fermarmi a chiccherare!
Presente [:D]
per la sprint race... ahaha prima vediamo quanto va forte la moto [8D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
ciao a tutti leggo ora! sicuramente da rifare e questa volta con moto e più tempo per fermarmi a chiccherare!
Presente [:D]
per la sprint race... ahaha prima vediamo quanto va forte la moto [8D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da -em- su 12/12/2016, 15:20Ciao,
naturalmente sarò presente anche io per il terzo anno;
la sprint race piacerebbe anche a me e non sarei nuovo a cose del genere, ma il regolamento è chiaro... la mia moto non rientra nei parametri indicati.
Ciao,
naturalmente sarò presente anche io per il terzo anno;
la sprint race piacerebbe anche a me e non sarei nuovo a cose del genere, ma il regolamento è chiaro... la mia moto non rientra nei parametri indicati.
Cita da 583 su 12/12/2016, 20:52Filippo ovviamente legge. e già dall''anno passato pensa alla gara di accelerazione.
ok basta terza persona.
Mi fa molto piacere che pensiate a me per la gara di accelerazione, quindi a maggior ragione cercherò di organizzarmi di conseguenza, devo solo vedere come sono messo con il calendario delle gare.
A.proposito, qualche giro in pista a Monza no vero?-em- mi spiegheresti il regolamento a grandi linee, oppure se hai un Link va bene lo stesso ,grazie.
Ciao a tutti
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Filippo ovviamente legge. e già dall''anno passato pensa alla gara di accelerazione.
ok basta terza persona.
Mi fa molto piacere che pensiate a me per la gara di accelerazione, quindi a maggior ragione cercherò di organizzarmi di conseguenza, devo solo vedere come sono messo con il calendario delle gare.
A.proposito, qualche giro in pista a Monza no vero?
-em- mi spiegheresti il regolamento a grandi linee, oppure se hai un Link va bene lo stesso ,grazie.
Ciao a tutti
Filippo
583
Cita da -em- su 13/12/2016, 19:05Ciao,
vado a memoria perché sul sito ufficiale il regolamento ancora non lo vedo... nelle edizioni precedenti c''era il limite di 1000 di cilindrata per i bicilindrici e 750 per i quattro; c'' erano altre limitazioni sul raffreddamento della moto che non ricordo.
In attesa del regolamento ufficiale posso darti solo queste informazioni.
Ciao a tutti e segnate la vostra presenza, perché l'' adesione sembra si possa già dare, cosa che per partecipare all'' evento con la moto è obbligatoria.
Ciao,
vado a memoria perché sul sito ufficiale il regolamento ancora non lo vedo... nelle edizioni precedenti c''era il limite di 1000 di cilindrata per i bicilindrici e 750 per i quattro; c'' erano altre limitazioni sul raffreddamento della moto che non ricordo.
In attesa del regolamento ufficiale posso darti solo queste informazioni.
Ciao a tutti e segnate la vostra presenza, perché l'' adesione sembra si possa già dare, cosa che per partecipare all'' evento con la moto è obbligatoria.
Cita da 583 su 13/12/2016, 21:06Grazie -em-
Ho guardato su sultan of sprint e queste sono le categorie:max 1400cc / 2 valves without NOS/blower/turbo
max 1200cc / 2 valves with NOS or blower or turbo
max 1000cc / 2 valves with NOS and blower or turbo
max 1000cc / 4 valves without NOS/blower/turbo
max 900cc / 4 valves with NOS or blower or turbo
max 800cc / 4 valves with NOS and blower or turbo
L''idea mi piace assai!!
tra l''altro il regolamento dice che la competizione è aperta solo a bicilindrici, almeno quello che ho letto io.ciao
Filippo583
Grazie -em-
Ho guardato su sultan of sprint e queste sono le categorie:
max 1400cc / 2 valves without NOS/blower/turbo
max 1200cc / 2 valves with NOS or blower or turbo
max 1000cc / 2 valves with NOS and blower or turbo
max 1000cc / 4 valves without NOS/blower/turbo
max 900cc / 4 valves with NOS or blower or turbo
max 800cc / 4 valves with NOS and blower or turbo
L''idea mi piace assai!!
tra l''altro il regolamento dice che la competizione è aperta solo a bicilindrici, almeno quello che ho letto io.
ciao
Filippo
583
Cita da 583 su 13/12/2016, 21:07https://sultansofsprint.com
583
583
Cita da Satoshi su 14/12/2016, 07:49quote:
Originally posted by 583
https://sultansofsprint.com583
Caspita, regolamento decisamente più aggressivo rispetto all''anno scorso, anche perchè mi sembra che abbiano cambiato "livello" della Race.
A quanto capisco nel 2017 sarà la tappa di un vero e proprio campionato internazionale Accelerazione, mentre nelle precedenti edizioni sembrava più una garetta dell''oratorio...!!! [8D]Grande 583, sei tutti noi!!! [:D]
www.satoshi.it
quote:
Originally posted by 583
https://sultansofsprint.com583
Caspita, regolamento decisamente più aggressivo rispetto all''anno scorso, anche perchè mi sembra che abbiano cambiato "livello" della Race.
A quanto capisco nel 2017 sarà la tappa di un vero e proprio campionato internazionale Accelerazione, mentre nelle precedenti edizioni sembrava più una garetta dell''oratorio...!!! [8D]
Grande 583, sei tutti noi!!! [:D]