Caferacerteam @ The Reunion
Cita da 583 su 17/12/2016, 14:47Grazie Satoshi per l''incoraggiamento a la stima.
Ho visto le date del campionato Epoca, la prova di vallelunga casca nei giorni della Reunion quindi ora come ora non so quale decisione prendere, perché sono molto tentato da tutte e due le cose.
un saluto
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Grazie Satoshi per l''incoraggiamento a la stima.
Ho visto le date del campionato Epoca, la prova di vallelunga casca nei giorni della Reunion quindi ora come ora non so quale decisione prendere, perché sono molto tentato da tutte e due le cose.
un saluto
Filippo
583
Cita da -em- su 13/03/2017, 18:56Signori la reunion 2017 incombe...io mi sono iscritto...[:D]
Anche quest''anno vi segnalo questo evento con anticipo così avrete il tempo di ri assemblare le moto, perché si sa... la metà di noi qui, passa un sacco di tempo con le mani nel motore e con pezzi sparsi qua e là per tutta la casa.
A presto e di persona
Signori la reunion 2017 incombe...io mi sono iscritto...[:D]
Anche quest''anno vi segnalo questo evento con anticipo così avrete il tempo di ri assemblare le moto, perché si sa... la metà di noi qui, passa un sacco di tempo con le mani nel motore e con pezzi sparsi qua e là per tutta la casa.
A presto e di persona
Cita da matteuzzo92 su 14/03/2017, 11:48Iscritto!![:)][:p]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Iscritto!![:)][:p]
Cita da Nico su 19/04/2017, 21:08iscritto pure io.
ci sono news?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
iscritto pure io.
ci sono news?
Cita da Satoshi su 19/04/2017, 23:47Io quest''anno piuttosto che replicare una presenza rabberciata credo che verrò a farmi un giro in moto, giusto per non starne del tutto fuori.
Chiedo scusa a tutti, con una bella collaborazione del gruppo si poteva fare qualcosa di bello, però a 30 giorni dall''evento il realismo è d''obbligo e mi accontenterò dello status di visitatore.Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Io quest''anno piuttosto che replicare una presenza rabberciata credo che verrò a farmi un giro in moto, giusto per non starne del tutto fuori.
Chiedo scusa a tutti, con una bella collaborazione del gruppo si poteva fare qualcosa di bello, però a 30 giorni dall''evento il realismo è d''obbligo e mi accontenterò dello status di visitatore.
Leave the races to the Aces.
Cita da -em- su 20/04/2017, 10:55Dovremmo fare qualche uscita durante l'' anno, in modo da poter concretizzare le idee...
Comunque va bene anche cosi dai
Dovremmo fare qualche uscita durante l'' anno, in modo da poter concretizzare le idee...
Comunque va bene anche cosi dai
Cita da Nico su 20/04/2017, 17:44va bene anche così, peccato però perché se ne parlava a dicembre.
collaborando potevamo organizzare una bella cosa
comunque ci troviamo là.
io andrò probabilmente di domenica
ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
va bene anche così, peccato però perché se ne parlava a dicembre.
collaborando potevamo organizzare una bella cosa
comunque ci troviamo là.
io andrò probabilmente di domenica
ciao
Cita da matteuzzo92 su 26/04/2017, 11:19peccato ma concordo con il realismo di Satoshi, Nico domenica e gli altri? io mi organizzo
peccato ma concordo con il realismo di Satoshi, Nico domenica e gli altri? io mi organizzo
Cita da -em- su 02/05/2017, 18:40Ciao ragazzi,
non è che qualcuno mi manderebbe la pagina da stampare per la reunion?
ho cancellato la mail per errore [xx(]
Ciao ragazzi,
non è che qualcuno mi manderebbe la pagina da stampare per la reunion?
ho cancellato la mail per errore [xx(]
Cita da Nico su 02/05/2017, 20:34direttamente sul sito di the reunion
https://thereunion.it/registrati
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
direttamente sul sito di the reunion