Caferacerteam @ The Reunion
Cita da Satoshi su 11/02/2018, 18:02Ciao Belli!!!
19 e 20 Maggio 2018.
Ci riproviamo????
Io sempre disponibile a riservare lo spazio e ad accettare le vostre idee!!!!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao Belli!!!
19 e 20 Maggio 2018.
Ci riproviamo????
Io sempre disponibile a riservare lo spazio e ad accettare le vostre idee!!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 12/02/2018, 19:46io son sempre dell''idea che si può fare..e ne vale la pena.
ma dobbiamo organizzarci benewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
io son sempre dell''idea che si può fare..e ne vale la pena.
ma dobbiamo organizzarci bene
Cita da matteuzzo92 su 13/02/2018, 09:10disponibile per una delle 2 giornate [:p]
pure secondo me come evento rimane validoAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
disponibile per una delle 2 giornate [:p]
pure secondo me come evento rimane valido
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Satoshi su 17/02/2018, 18:24Molto bene!
Io prendo lo spazio,
c''è qualcuno che ha qualche complemento d''arredo da portare?!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Molto bene!
Io prendo lo spazio,
c''è qualcuno che ha qualche complemento d''arredo da portare?!
Cita da Nico su 11/05/2018, 17:51quindi, visto che non se n''è più parlato, tutto saltato?
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quindi, visto che non se n''è più parlato, tutto saltato?
Cita da Satoshi su 11/05/2018, 18:09Sì, alla fine verrò come visitatore!!
Mi è sembrata l''unica soluzione logica....
Devo decidere se al sabato o alla domenica, decido un base alla vostra presenza!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Sì, alla fine verrò come visitatore!!
Mi è sembrata l''unica soluzione logica....
Devo decidere se al sabato o alla domenica, decido un base alla vostra presenza!
Cita da Nico su 11/05/2018, 18:29probabilmente ci sarò pure io come visitatore.
peccato però che non siamo riusciti ad organizzare la cosa..
pensiamoci seriamente per il prossimo anno e partiamo in anticipo..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
probabilmente ci sarò pure io come visitatore.
peccato però che non siamo riusciti ad organizzare la cosa..
pensiamoci seriamente per il prossimo anno e partiamo in anticipo..
Cita da Satoshi su 12/05/2018, 08:47Io ho dato la disponibilità, a patto di organizzarci in gruppo.
Purtroppo non c''è stato seguito.
Se ci sarà collaborazione per il 2019, sarò sempre disponibile a fare la mia parte!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Io ho dato la disponibilità, a patto di organizzarci in gruppo.
Purtroppo non c''è stato seguito.
Se ci sarà collaborazione per il 2019, sarò sempre disponibile a fare la mia parte!
Cita da -em- su 12/05/2018, 12:46Il fatto è che oltre a me i frequentatori seriali sono 3. Satoshi-Matteuzzo-Nico
Inoltre come sapete io ho perso interesse nella manifestazione denaturata fin dalla seconda edizione...certo una capatina la farò anche, ma giusto un occhiata.
Dubito che potremo mai riuscire ad organizzare qualcosa.
Il fatto è che oltre a me i frequentatori seriali sono 3. Satoshi-Matteuzzo-Nico
Inoltre come sapete io ho perso interesse nella manifestazione denaturata fin dalla seconda edizione...certo una capatina la farò anche, ma giusto un occhiata.
Dubito che potremo mai riuscire ad organizzare qualcosa.
Cita da Nico su 12/05/2018, 13:17io la mia disponibilità l''ho data, poi non si è mosso più nulla.
comunque resto dell''idea che il prossimo anno si possa organizzare qualcosa, magari Riccardo se la situazione sarà come questa ci accordiamo noi duewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
io la mia disponibilità l''ho data, poi non si è mosso più nulla.
comunque resto dell''idea che il prossimo anno si possa organizzare qualcosa, magari Riccardo se la situazione sarà come questa ci accordiamo noi due