Caferacerteam @ The Reunion
Cita da marcy su 11/05/2016, 18:57cazzo no dai..... sto pregando di tutto e di piu per far si che almeno domenica ci lasci trascorrere una bella giornata di moto.....,
cmq tornando a noi, se il tempo è buono che decidiamo di andare come ci organizziamo?
cazzo no dai..... sto pregando di tutto e di piu per far si che almeno domenica ci lasci trascorrere una bella giornata di moto.....,
cmq tornando a noi, se il tempo è buono che decidiamo di andare come ci organizziamo?
Cita da Nico su 11/05/2016, 21:09facciamo autostrada o strada normale? io direi di essere a monza max per le 10
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
facciamo autostrada o strada normale? io direi di essere a monza max per le 10
Cita da marcy su 11/05/2016, 21:30Per me va bene tutto, forse l''autostarda è la scelta più rapida anche se in moto non è il massimo, però se vogliamo essere li per le dieci ( che è un giusto orario) forse è la scelta miglire,almeno che tu non sia ben istruito in fatto di strade, premetto anche che io in fatto di strade non sono espertissimo....
Per me va bene tutto, forse l''autostarda è la scelta più rapida anche se in moto non è il massimo, però se vogliamo essere li per le dieci ( che è un giusto orario) forse è la scelta miglire,almeno che tu non sia ben istruito in fatto di strade, premetto anche che io in fatto di strade non sono espertissimo....
Cita da matteuzzo92 su 12/05/2016, 13:31domenica mattina ci troviamo dentro? io penso che dopo pranzo dovrò andare via! [;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
domenica mattina ci troviamo dentro? io penso che dopo pranzo dovrò andare via! [;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 12/05/2016, 19:12Ok per l''autostrada. Marcy tu dove la pigli? Io entrerò a Palazzolo
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ok per l''autostrada. Marcy tu dove la pigli? Io entrerò a Palazzolo
Cita da marcy su 12/05/2016, 21:21Io la prendo a brescia est, allora ci possiamo beccare alla tua entrata, cioè magari alla prima piazzola di sosta dopo Palazzolo, poi magari si beve un caffè o colazione all autogrill se non è tardi... che dici? Poi tu sai la strada una volta usciti ad agrate? (Mi sembra agrate) 😀
Io la prendo a brescia est, allora ci possiamo beccare alla tua entrata, cioè magari alla prima piazzola di sosta dopo Palazzolo, poi magari si beve un caffè o colazione all autogrill se non è tardi... che dici? Poi tu sai la strada una volta usciti ad agrate? (Mi sembra agrate) 😀
Cita da Nico su 12/05/2016, 22:00Da Palazzolo sino a Dalmine non ci sono autogrill...
Facciamo così, entro a Rovato e ci becchiamo all''auto grill di Sebino nord.
Così ci beviamo un caffè e pianifichiamo la strada.
Per le 8:45?
Poi si, possiamo uscire ad agrate, poi seguiamo le indicazioni, vedrai che ci arriviamo![:D]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Da Palazzolo sino a Dalmine non ci sono autogrill...
Facciamo così, entro a Rovato e ci becchiamo all''auto grill di Sebino nord.
Così ci beviamo un caffè e pianifichiamo la strada.
Per le 8:45?
Poi si, possiamo uscire ad agrate, poi seguiamo le indicazioni, vedrai che ci arriviamo![:D]
Cita da marcy su 12/05/2016, 22:12Ahahahahah mitico, è un pò la filosofia che uso io 😀
Ok allora vada per l''autogrill Sebino nord dopo Rovato per 8:45, cmq questo è il mio numero di cell , così ci sentiamo per telefono,SMS, whatsapp ecc.. per ulteriori aggiornamenti, magari mandami un messaggio così ti memorizzo, parcheggi al gazebo giusto?Per gli altri allora ci troviamo all interno!
Ahahahahah mitico, è un pò la filosofia che uso io 😀
Ok allora vada per l''autogrill Sebino nord dopo Rovato per 8:45, cmq questo è il mio numero di cell , così ci sentiamo per telefono,SMS, whatsapp ecc.. per ulteriori aggiornamenti, magari mandami un messaggio così ti memorizzo, parcheggi al gazebo giusto?
Per gli altri allora ci troviamo all interno!