Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Caferacerteam @ The Reunion

ma qualche foto delle altre special in giro nn ne avete fatte ?

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

eccole!

belle foto Marcy!
e pensare che io ho preso la macchina fotografica ma il tuo cell le fa molto meglio!!!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

E'' un po'' di tempo che non scrivo post "consistenti", quindi penso che perdonerete se per una volta mi dilungo un po''!

Come sapete l''idea di far partecipare alla Reunion una delegazione del Forum - piccola o grande che fosse - da protagonista è nata per puro caso dalla scintilla scagliata da EM.
Ho prenotato lo spazio non appena ho trovato il modo di farlo sul sito, sapevo che tempo per prepararmi all''evento non ne avevo: ora, non voglio avere l''atteggiamento di chi si vanta per i mille impegni, ma tra lavoro nuovo , obblighi di motoclub (sono quasi tutti i weekend in
crossodromo) e il mio "hobby lavorativo" in ambito di aerografie e grafiche in crystal, l''unico aspetto che sono riuscito a curare è stata la newsletter per avvisare TUTTI GLI ISCRITTI (a proposito, spero abbia funzionato!!!).
Anzi no, anche la ristampa degli adesivi!

Il piano era semplice: caricare sul furgone di un caro amico pitbiker il minimo indispensabile il venerdì sera, in modo scaricare tutto all''orario imposto delle 8 del sabato mattina. Tanto alla fine ho pensato che meno spazio occupavo, più ce ne era per le vostre moto!
Poi la settimana ha preso una piega imprevista: il comitato degli ex-colleghi che pianifica proprio per venerdì la cena di addio ad un altro che come me ha deciso di cambiare lavoro e l''amico furgonato che mi pacca il giovedì sera perché avendo vendutola moto da cross la deve consegnare in centro Italia....

Arrivo al venerdì sera fatidico: subito dopo il lavoro cena con sbronza, alle 2.00 sono a casa.
Rovisto in garage per improvvisare una scenografia minimale che stia nel baule, generoso ma non troppo, della mia coupè: ricambi presi a caso dalle mensole, 2 cavalletti, un asse da appoggiarci sopra e un bellissimo taglio di tela grezza che mi ha asciugato un intero pieno d''olio uscito la stagione scorsa dalla mia Pitbike!!
Alle 4.00 sono già in laboratorio per disegnare e tagliare a plotter la scritta "HOME-MADE SPECIALS SINCE 2000" che applicherò ad un pannello - rigorosamente pieghevole per questioni di trasporto - che sistemerò su un cavalletto da pittore!
Ultimo oggetto ad esaurire lo spazio disponibile: uno sgabello pieghevole.
Difficile immaginare un allestimento più Home made di questo!!!
Un''ora e mezza di sonno e si parte per Monza, la "bisboccia" al ristorante si fa sentire ma per fortuna un po'' di emozione per l''evento mi tiene sveglio.
Non fatico troppo a trovare l''area del parco dedicata a The Reunion, niente blocchi o pass per gli espositori, che invece mi aspettavo. Mi addentro nel traffico di furgoni per capire se il gazebo con l''effige della tazzina c''è davvero (la comunicazione con lo staff negli ultimi giorni non era proprio il massimo...).
Procedendo a passo d''uomo vedo scaricare divani, poltrone, frigoriferi anni ''60, juke box, insomma, sembra stiano arredando loft ovunque, mentre cerco il marchio a me caro trovando invece quelli dei preparatori più famosi d''Italia.
AllA fine - e non è un modo di dire- ECCO LA TAZZINA! In penultima posizione, tra il camion anni ''50 di "Ferro" e un rivenditore "Bell" che osserva da un sofa in pelle tutti i suoi caschi appena schierati.
Manovra fulminea per infilare l''auto di sedere sotto al gazebo, scendo e imposto un atteggiamento noncurante per scaricare le mie 3 ciaraffe.
Un tipo in salopette mi si avvicina: "vai via subito, vero?", rispondo che ovviamente sì, dopo aver scaricato (e non mi ci vorrà molto!)porterò la macchina fuori.
"No, ma non hai capito, questo gazebo è nostro, FERRO!!", lo accompagno sotto allo striscione per mostrargli che è vero, non sono il più attrezzato in quanto ad arredamento vintage, ma almeno un marchio lo so riconoscere...
Chiede scusa, si allontana, appura che lo spazio di Ferro è quello prima del camion, non il successivo come pensava, e mi lascia alla disposizione di cavalletti, cartellone e sgabello.
Tempo di portare via la macchina e ritorna all''arrembaggio, proponendomi uno scambio di posti e offrendomi in cambio del favore il servizio di trasloco!!!
EM è il primo ad arrivare al gazebo, proprio mentre occupo la postazione "ex-Ferro".
Tutto il resto è storia, 2 giorni immersi tra le special, il primo tentativo di riunire gli iscritti al Forum che si è concretizzato.
La Moleskine nera che ho adibito a guestbook riporta le testimonianze di Checco e la sua Guzzi, Traviss con il DAX, Matteuzzo, Blackgio su BMW, Marcy su Thruxton e Nico in Suzuki, ovviamente EM con lo sportster supergommato e infine il grandissimo Franco e la moglie Eleonora, che dalla Calabria hanno portato non una ma due Harley: una perfettamente stock e l''altra in grado di azzittire chiunque!
Ecco, questa è la "mia" Reunion, la prima di CafaRacerTeam.

Tra 12 mesi spero che ci sia una terza edizione dell''evento, e spero che quanto profetizzato da Marcy si avveri!

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Ecco qualche foto di momenti diversi del Gazebo.
A partire dallo staff di Ferro che sposta l''insegna [:D][:D][:D][:D]















Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Grandissimo e ancora grazie! ho letto con piacere e mi sono divertito ad immaginare la tua serata [:D]

goditi il merito di essere riuscito ad organizzare alla grande l''evento!! [:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Rinnovo i complimenti per l''impegno e soprattutto per la passione messa a disposizione per noi utenti e spero che il prossimo gazebo si possa esporre qualche km più vicino casa mia!

Ciao belli!!!
Il calendario dice che siamo più vicini all''edizione 2017 della Reunion che non alla passata!!
Io rinnovo l''impegno di sponsorizzare lo spazio a nome del Forum, per il resto anche questa volta la scio carta bianca.

Idee? Proposte? [:D]

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Fatela più verso il centro Italia almeno qualche utente in più riesce a partecipare

Riccardo, io do la mia disponibilità per dare una mano se hai bisogno. secondo me è sempre una bella cosa.
magari ci si organizza anche per un allestimento un pochetto più programmato.
io sarei anche dell''idea di fare una colletta sul forum per coprire le spese del gazebo (e per qualche birra per chi verrà[;)])
comunque, come è giusto, la decisione ultima è tua.
Ale! the Reunion mica lo organizziamo noi!!!

è una manifestazione già strutturata e ben organizzata noi al massimo ci possiamo partecipare[8D]

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto