Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

cafèretrò70

chiudo con del plexiglass trovato in un''angolo...

Complimenti!

vernicio con bomboletta per alte temperature e porto in forno da un''amico

qui siamo a ieri sera , verso le 23:30 ero a questo punto con la sella, penso che nel giro di 20 giorni poterla vedere finita del tutto(la moto intendo) a presto e ciao a tutti.

quote:


Originally posted by Satoshi

Toglimi una curiosità: anche la verniciatura del telaio è "fai da te"?
Bel lavoro anche la verniciatura di serbatoio e parti, il filetto grigio è adesivo, giusto?

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it


purtroppo per la verniciatura mi sono rivolto a un amico, anche se all''inizio avevo preparato tutto nella mia testa, ma la verniciatura è troppo delicata e sicuramente è stato meglio così! gli adesivi sono anche il rosso che è assieme al grigio e poi le scritte altro adesivo.

Vabbe''.. qualche lavoro si può anche delegare. ..
Complimenti! viene veramente bella mi piacciono molto i cerchi con i bulloni fanno proprio figura.
Tra l''altro nell''ambito dei meeting in pista organizzati dalla Fmi c''è una categoria apposta per i cb 400 n.

583

eccomi qua, la sella la ho finita ancora settimana scorsa, stasera ho un po'' di tempo così vi aggiorno con qualche foto.

la forma mi piace, logicamente è monoposto ma quando avrò più tempo faccio una biposto da usare solamente per qualche giretto con moglie o figli, per il resto questa con il codino mi piace un sacco.

panoramica......... manca qualche pezzo, tipo il motore che sono ancora in attesa anelli dei pistoni, in settimana dovrebbero arrivare.