cafèretrò70
Cita da Nico su 23/06/2014, 09:13Che splendore!
Una delle realizzazioni più curate e riuscite che abbia visto su questo sito.
(per quel che riguarda i miei gusti naturalmente )
Armoniosa in tutto. Complimenti!
Una bella soddisfazione.Unico piccolo appunto, ma cosa di pochissimo conto anche perché una Special di questo livello ha solo insegnare: come mai le bende sui collettori? Erano rovinati? Vista la cura e rifiniture a mio avviso ci stavano bene cromati, le bende creano un pò di "disordine"... Comunque complimenti! Mi piacerebbe vederla dal vivo.
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Che splendore!
Una bella soddisfazione.
Unico piccolo appunto, ma cosa di pochissimo conto anche perché una Special di questo livello ha solo insegnare: come mai le bende sui collettori? Erano rovinati? Vista la cura e rifiniture a mio avviso ci stavano bene cromati, le bende creano un pò di "disordine"... Comunque complimenti! Mi piacerebbe vederla dal vivo.
Ciao
Cita da Ale400 su 23/06/2014, 21:35Ottimo lavoro, ella e curata bene!
Se posso dire la mia la strumentazione non rende giustizia al resto, e non mi piace come l'' hai posizionata.
Devo dire che i cerchi non fanno rimpiangere i tanto amati raggi!
Ottimo lavoro, ella e curata bene!
Se posso dire la mia la strumentazione non rende giustizia al resto, e non mi piace come l'' hai posizionata.
Devo dire che i cerchi non fanno rimpiangere i tanto amati raggi!
Cita da ginonike su 23/06/2014, 22:18quote:
Originally posted by Nico
Che splendore!
Una bella soddisfazione.Unico piccolo appunto, ma cosa di pochissimo conto anche perché una Special di questo livello ha solo insegnare: come mai le bende sui collettori? Erano rovinati? Vista la cura e rifiniture a mio avviso ci stavano bene cromati, le bende creano un pò di "disordine"... Comunque complimenti! Mi piacerebbe vederla dal vivo.
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico, i collettori erano apposto è stata solo una scelta di gusto, lasciarli nudi mi sembravano troppo fini così con le bende danno più corposità, ti ringrazio per i complimenti , fanno sempre bene. ciao
quote:
Originally posted by Nico
Che splendore!
Ciaohttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ciao Nico, i collettori erano apposto è stata solo una scelta di gusto, lasciarli nudi mi sembravano troppo fini così con le bende danno più corposità, ti ringrazio per i complimenti , fanno sempre bene. ciao