cafèretrò70
Cita da ginonike su 23/06/2014, 22:32quote:
Originally posted by Ale400
Ottimo lavoro, ella e curata bene!
Se posso dire la mia la strumentazione non rende giustizia al resto, e non mi piace come l'' hai posizionata.
Devo dire che i cerchi non fanno rimpiangere i tanto amati raggi!Ti do ragione la strumentazione mi stà nelle p.lle, questo inverno provvederò, a riguardo la posizione è la stessa da originale , non la ho spostata.
Altra pecca a lavoro finito sono le scritte nel serba le ho fatte troppo piccole, ma come dice Vasco ( Ormai è tardi )ciao Ale e grazie dei complimenti
quote:
Originally posted by Ale400
Ottimo lavoro, ella e curata bene!
Se posso dire la mia la strumentazione non rende giustizia al resto, e non mi piace come l'' hai posizionata.
Devo dire che i cerchi non fanno rimpiangere i tanto amati raggi!
Ti do ragione la strumentazione mi stà nelle p.lle, questo inverno provvederò, a riguardo la posizione è la stessa da originale , non la ho spostata.
Altra pecca a lavoro finito sono le scritte nel serba le ho fatte troppo piccole, ma come dice Vasco ( Ormai è tardi )ciao Ale e grazie dei complimenti
Cita da Piooo su 20/07/2014, 15:08Congratulazioni per la progettazione e realizzazione della tua moto!! E'' una vera soddisfazione quando si finisce un progetto che fino a qualche mese prima è solo nella tua testa!!!
Una domanda: il codino fatto in legno, per quanto ricoperto di pelle e sigillato, non rischia di rovinarsi con pioggia o umidità??Te lo chiedo perchè con il legno ci so fare rispetto alla vetroresina e risulterebbe più comodo anche a me creare un codino in legno rivestito...
Grazie!!
Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..
Congratulazioni per la progettazione e realizzazione della tua moto!! E'' una vera soddisfazione quando si finisce un progetto che fino a qualche mese prima è solo nella tua testa!!!
Una domanda: il codino fatto in legno, per quanto ricoperto di pelle e sigillato, non rischia di rovinarsi con pioggia o umidità??
Te lo chiedo perchè con il legno ci so fare rispetto alla vetroresina e risulterebbe più comodo anche a me creare un codino in legno rivestito...
Grazie!!
Cita da ginonike su 29/07/2014, 22:32quote:
Originally posted by Piooo
Congratulazioni per la progettazione e realizzazione della tua moto!! E'' una vera soddisfazione quando si finisce un progetto che fino a qualche mese prima è solo nella tua testa!!!
Una domanda: il codino fatto in legno, per quanto ricoperto di pelle e sigillato, non rischia di rovinarsi con pioggia o umidità??Te lo chiedo perchè con il legno ci so fare rispetto alla vetroresina e risulterebbe più comodo anche a me creare un codino in legno rivestito...
Grazie!!
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..Ciao Pioooooo, scusa il ritardo ma il lavoro mi aveva allontanato dal PC, alla tua domanda penso proprio non ci siano problemi per pioggia e umidità, perché la pelle in vernice non assorbe al contrario di pelli non trattate, poi le cuciture sono risvoltate, anche se filtrasse qualcosina tra pelle e legno la colla (mastice) non fa filtrare acqua nel legno. Legno che nella parte sotto è libero, quindi "respira" evitando umidità o cose varie. Comunque io per pulirlo non uso acqua, un panno microfibra e via. Ciao
quote:
Originally posted by Piooo
Grazie!!
Ciao Pioooooo, scusa il ritardo ma il lavoro mi aveva allontanato dal PC, alla tua domanda penso proprio non ci siano problemi per pioggia e umidità, perché la pelle in vernice non assorbe al contrario di pelli non trattate, poi le cuciture sono risvoltate, anche se filtrasse qualcosina tra pelle e legno la colla (mastice) non fa filtrare acqua nel legno. Legno che nella parte sotto è libero, quindi "respira" evitando umidità o cose varie. Comunque io per pulirlo non uso acqua, un panno microfibra e via. Ciao
Cita da ginonike su 16/09/2014, 22:32La griglia nel fanale è in lavoro, in questi mesi mi sono divertito a salirci sopra piuttosto che fare le ultime modifiche, prossima settimana preparo le staffe e via in cromatura, con una chicca finale niente male! a presto.
La griglia nel fanale è in lavoro, in questi mesi mi sono divertito a salirci sopra piuttosto che fare le ultime modifiche, prossima settimana preparo le staffe e via in cromatura, con una chicca finale niente male! a presto.
Cita da vik1971 su 17/09/2014, 12:56quote:
Originally posted by ginonike
La griglia nel fanale è in lavoro, in questi mesi mi sono divertito a salirci sopra piuttosto che fare le ultime modifiche, prossima settimana preparo le staffe e via in cromatura, con una chicca finale niente male! a presto.
non sono convinto che su una cafe racer la griglia sul faro sia una buona idea...la vedo meglio sulle scrambler;
Vik
quote:
Originally posted by ginonike
non sono convinto che su una cafe racer la griglia sul faro sia una buona idea...la vedo meglio sulle scrambler;
Vik
Cita da Mr Burns su 17/09/2014, 14:44Domanda stupida. Vedo che hai mantenuto le pedane posteriori. Ci si sta in 2 sulla sella col codino?
Domanda stupida. Vedo che hai mantenuto le pedane posteriori. Ci si sta in 2 sulla sella col codino?
Cita da ginonike su 17/09/2014, 19:56quote:
Originally posted by Mr Burns
Domanda stupida. Vedo che hai mantenuto le pedane posteriori. Ci si sta in 2 sulla sella col codino?Col codino in 2 no, ma sto realizzando la sella lunga da usare solo in caso che miei figli o moglie vogliano fare un giro. La sella e codino si smonta velocemente tramite 2 bulloni con testa in plastica da fissare con le mani (erano di una ciclette x regolare manubrio x capirci) cosi faro lo stesso per la sella lunga. ciao
quote:
Originally posted by Mr Burns
Domanda stupida. Vedo che hai mantenuto le pedane posteriori. Ci si sta in 2 sulla sella col codino?
Col codino in 2 no, ma sto realizzando la sella lunga da usare solo in caso che miei figli o moglie vogliano fare un giro. La sella e codino si smonta velocemente tramite 2 bulloni con testa in plastica da fissare con le mani (erano di una ciclette x regolare manubrio x capirci) cosi faro lo stesso per la sella lunga. ciao
Cita da matteuzzo92 su 18/09/2014, 10:27Realizzazione Magistrale!!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Realizzazione Magistrale!!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)