cafèretrò70
Cita da ginonike su 02/05/2014, 12:52[quote]Originally posted by Doghi29
Mi piace l idea dei fori, ma poi come è andata con l''equilibratura del cerchio??
Secondo me, viene un bel progettino..
Aspetto nuove immagini..Doghi29
Nessun problema per l''equilibratura,il gommista ha fatto la bilanciatura messo qualche grammo in piombo e stop.
[quote]Originally posted by Doghi29
Mi piace l idea dei fori, ma poi come è andata con l''equilibratura del cerchio??
Secondo me, viene un bel progettino..
Aspetto nuove immagini..
Doghi29
Nessun problema per l''equilibratura,il gommista ha fatto la bilanciatura messo qualche grammo in piombo e stop.
Cita da ginonike su 02/05/2014, 22:07e adesso taglio del posteriore dove ho riportato un tubolare da 25 dandogli una piega a mezzaluna così per avere il fanalino più aderente possibile
e adesso taglio del posteriore dove ho riportato un tubolare da 25 dandogli una piega a mezzaluna così per avere il fanalino più aderente possibile
Cita da ginonike su 08/05/2014, 22:39incomincia a prendere forma, forcelle ant. le ho abbassate di 3cm.le sospenioni post. allungate di 3,5 cm, il manubrio è della Laverda trovato a un mercatino.
incomincia a prendere forma, forcelle ant. le ho abbassate di 3cm.le sospenioni post. allungate di 3,5 cm, il manubrio è della Laverda trovato a un mercatino.