cafèretrò70
Cita da ginonike su 08/05/2014, 22:45verniciato tutto, attaccato adesivi (sempre fai da te) fatti stampare da un''amico e riportato il tutto per l''ultima mano di trasparente, accetto volentieri consigli e critiche.
verniciato tutto, attaccato adesivi (sempre fai da te) fatti stampare da un''amico e riportato il tutto per l''ultima mano di trasparente, accetto volentieri consigli e critiche.
Cita da ginonike su 08/05/2014, 22:55per il telaio della sella ho preferito in legno, così da poterla fare con le mie mani, in vetroresina non sarebbe più ( FAI DA TE !). Allora tavola da 2cm, e una da 3cm per ricavare la piramide dietro
per il telaio della sella ho preferito in legno, così da poterla fare con le mie mani, in vetroresina non sarebbe più ( FAI DA TE !). Allora tavola da 2cm, e una da 3cm per ricavare la piramide dietro
Cita da ginonike su 08/05/2014, 22:59ecco il risultato con la forma che mi piace dopo la sega a nastro e mola con carta vetrata
ecco il risultato con la forma che mi piace dopo la sega a nastro e mola con carta vetrata
Cita da Satoshi su 08/05/2014, 23:00Complimenti Ginonike, gran bel lavoro.
Certo che ora il telaio è tutta un''altra cosa!
Ora che vedo l''imbastitura del codino sono contento che non vedrò un''altra sella "asse da stiro" !!!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Complimenti Ginonike, gran bel lavoro.
Certo che ora il telaio è tutta un''altra cosa!
Ora che vedo l''imbastitura del codino sono contento che non vedrò un''altra sella "asse da stiro" !!!
Leave the races to the Aces.
Cita da ginonike su 08/05/2014, 23:01scavare l''interno è stata un''impresa! ma mi sarà comodo per documenti e qualche piccolo atrezzo
scavare l''interno è stata un''impresa! ma mi sarà comodo per documenti e qualche piccolo atrezzo
Cita da Satoshi su 08/05/2014, 23:04Toglimi una curiosità: anche la verniciatura del telaio è "fai da te"?
Bel lavoro anche la verniciatura di serbatoio e parti, il filetto grigio è adesivo, giusto?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Toglimi una curiosità: anche la verniciatura del telaio è "fai da te"?
Bel lavoro anche la verniciatura di serbatoio e parti, il filetto grigio è adesivo, giusto?
Leave the races to the Aces.
Cita da ginonike su 08/05/2014, 23:04per il rivestimento ho scelto pelle in vernice nera e rossa per quell''effetto di lucentezza che si abbina ai pezzi già verniciati
per il rivestimento ho scelto pelle in vernice nera e rossa per quell''effetto di lucentezza che si abbina ai pezzi già verniciati