cafèretrò70
Cita da ginonike su 08/05/2014, 23:22qui siamo a ieri sera , verso le 23:30 ero a questo punto con la sella, penso che nel giro di 20 giorni poterla vedere finita del tutto(la moto intendo) a presto e ciao a tutti.
qui siamo a ieri sera , verso le 23:30 ero a questo punto con la sella, penso che nel giro di 20 giorni poterla vedere finita del tutto(la moto intendo) a presto e ciao a tutti.
Cita da ginonike su 08/05/2014, 23:38quote:
Originally posted by Satoshi
Toglimi una curiosità: anche la verniciatura del telaio è "fai da te"?
Bel lavoro anche la verniciatura di serbatoio e parti, il filetto grigio è adesivo, giusto?Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
purtroppo per la verniciatura mi sono rivolto a un amico, anche se all''inizio avevo preparato tutto nella mia testa, ma la verniciatura è troppo delicata e sicuramente è stato meglio così! gli adesivi sono anche il rosso che è assieme al grigio e poi le scritte altro adesivo.
quote:
Originally posted by Satoshi
Toglimi una curiosità: anche la verniciatura del telaio è "fai da te"?
Bel lavoro anche la verniciatura di serbatoio e parti, il filetto grigio è adesivo, giusto?Leave the races to the Aces.
purtroppo per la verniciatura mi sono rivolto a un amico, anche se all''inizio avevo preparato tutto nella mia testa, ma la verniciatura è troppo delicata e sicuramente è stato meglio così! gli adesivi sono anche il rosso che è assieme al grigio e poi le scritte altro adesivo.
Cita da 583 su 09/05/2014, 17:38Vabbe''.. qualche lavoro si può anche delegare. ..
Complimenti! viene veramente bella mi piacciono molto i cerchi con i bulloni fanno proprio figura.
Tra l''altro nell''ambito dei meeting in pista organizzati dalla Fmi c''è una categoria apposta per i cb 400 n.583
Vabbe''.. qualche lavoro si può anche delegare. ..
Complimenti! viene veramente bella mi piacciono molto i cerchi con i bulloni fanno proprio figura.
Tra l''altro nell''ambito dei meeting in pista organizzati dalla Fmi c''è una categoria apposta per i cb 400 n.
583
Cita da ginonike su 20/05/2014, 20:51eccomi qua, la sella la ho finita ancora settimana scorsa, stasera ho un po'' di tempo così vi aggiorno con qualche foto.
eccomi qua, la sella la ho finita ancora settimana scorsa, stasera ho un po'' di tempo così vi aggiorno con qualche foto.
Cita da ginonike su 20/05/2014, 20:58la forma mi piace, logicamente è monoposto ma quando avrò più tempo faccio una biposto da usare solamente per qualche giretto con moglie o figli, per il resto questa con il codino mi piace un sacco.
la forma mi piace, logicamente è monoposto ma quando avrò più tempo faccio una biposto da usare solamente per qualche giretto con moglie o figli, per il resto questa con il codino mi piace un sacco.
Cita da ginonike su 20/05/2014, 21:03panoramica......... manca qualche pezzo, tipo il motore che sono ancora in attesa anelli dei pistoni, in settimana dovrebbero arrivare.
panoramica......... manca qualche pezzo, tipo il motore che sono ancora in attesa anelli dei pistoni, in settimana dovrebbero arrivare.