cafèretrò70
Cita da 583 su 21/05/2014, 13:26Complimenti. Alla Honda si mangiano le mani per non aver pensato di fare una moto cosi!
Ciao
Filippo583
Complimenti. Alla Honda si mangiano le mani per non aver pensato di fare una moto cosi!
Ciao
Filippo
583
Cita da Nico su 22/05/2014, 06:40Proprio bella, realizzata con gusto e cura.
Complimentiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Proprio bella, realizzata con gusto e cura.
Complimenti
Cita da thorax su 25/05/2014, 18:35quote:
Originally posted by Nico
Complimentiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
sono completamente d''accordo: la parte posteriore poi è splendida e raccordata alla perfezione. attendiamo il motore ora!
quote:
Originally posted by Nico
Complimentihttp://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
sono completamente d''accordo: la parte posteriore poi è splendida e raccordata alla perfezione. attendiamo il motore ora!
Cita da vik1971 su 27/05/2014, 16:43quote:
Originally posted by ginonike
a settimana prossima con il motore, ciaoooobella, proporzionata e molto curata;
però, toglierei la strumentazione originale...
Vik
quote:
Originally posted by ginonike
a settimana prossima con il motore, ciaoooo
bella, proporzionata e molto curata;
però, toglierei la strumentazione originale...
Vik
Cita da ginonike su 27/05/2014, 22:39Grazie a tutti per i complimenti, concordo il post di Vik sulla strumentazione, difatti più avanti cercherò qualcosa di più piccolo o quello della four . Ciao a tutti, a settimana prossima.
Grazie a tutti per i complimenti, concordo il post di Vik sulla strumentazione, difatti più avanti cercherò qualcosa di più piccolo o quello della four . Ciao a tutti, a settimana prossima.
Cita da giroluca su 30/05/2014, 21:45Molto bella complimenti...è tutto molto ben proporzionato....
Ho una cm400 sarebbe .la stessa ma versione custom, se avessi bisogno di qualcosa molti pezzi son compatibili,motore forcelle cerchio anteriore ecc..Luca
Molto bella complimenti...è tutto molto ben proporzionato....
Ho una cm400 sarebbe .la stessa ma versione custom, se avessi bisogno di qualcosa molti pezzi son compatibili,motore forcelle cerchio anteriore ecc..
Luca
Cita da ginonike su 03/06/2014, 22:34quote:
Originally posted by giroluca
Ho una cm400 sarebbe .la stessa ma versione custom, se avessi bisogno di qualcosa molti pezzi son compatibili,motore forcelle cerchio anteriore ecc..Luca
ciao Luca, appena è finita se ti interessa inserisco le foto di tutti i pezzi che intendo vendere. ciao
quote:
Originally posted by giroluca
ciao Luca, appena è finita se ti interessa inserisco le foto di tutti i pezzi che intendo vendere. ciao
Cita da ginonike su 22/06/2014, 22:30Eccomi qua a lavoro finito, ritirato motore dal mecc. per catena distribuzione e anelli pistoni, ho verniciato le casse e finalmente ho installato il motore, ieri prima accensione e primo giretto (che emozione). Adesso via con revisione, assic. bollo e poi si parte, ciao
Eccomi qua a lavoro finito, ritirato motore dal mecc. per catena distribuzione e anelli pistoni, ho verniciato le casse e finalmente ho installato il motore, ieri prima accensione e primo giretto (che emozione). Adesso via con revisione, assic. bollo e poi si parte, ciao