Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

caffettizzazione GUZZI V7 850GT

bella ed essenziale. secondo me la lunghezza dell''insieme verrebbe mitigata dall''adozione di un serbatoio più lungo e una sella più corta

Ciao ragazzi......una domandina al volo al volo: quale specchietto per il bisonte modificato???

Io la mia preferenza ce l''ho ma non mi esprimo.....vediamo che dite voi!
A prestissimo
Stefano

Sono curioso di vedere come ci stanno quelli moderni!
Ciao
Filippo

583

io ci vedrei qualcosa di rotondo e più semplice

Ciao ragazzi!
Sono alle battute finali....l''impianto elettrico è pronto, ho cambiato faro (ho customizzato un malridottissimo faro anteriore proveniente da un T3 california), ho realizzato il portabatteria con una lamiera di acciaio inox traforato (bello rozzo come piace a me!), ho cambiato posizione al blocchetto chiavi ([8D]) mettendo al posto dello stesso un nuovo accessorio (il clacson [:D]).
Cosa più importante....ho messo in moto!!! Canta da paura! La carburazione è ancora penosa però il sound è davvero incoraggiante! Il primo test è stato a dir poco pietoso: il pedale del cambio toccava sul terminale di scarico e non si poteva mettere ne la prima ne la seconda [;)].....dunque solo partenze lanciate [:D]! Ora ho risolto spostando il pedale sul dente successivo del millerighe....la posizione è più o meno la stessa e si riesce tranquillamente a mettere tutte le marce. Devo verificare il funzionamento della dinamo (non sono sicuro che carichi la batteria), fare la carburazione, montare il faro e a quel punto sarò pronto per partire!
Vi tengo aggiornati
Stefano

Ragazzuoli ecco il risultato finale (forse) definitivo!
Dai su, sparate! E'' un pò lunghetta dietro giusto?

Saluti
Stefano

Si sicuramente è un po troppo lunga dietro. Ma hai fatto un gran bel lavoro! !.
I miei complimenti! !!!!!
Ciao
Filippo

583

bella [:D]
si, meglio accorciare il telaio sulla coda;
domandina.. ma quel clacson sulla piastra di sterzo???????
se lo usi, credo dovrai ricorrere ad amplifon..
Ciao Vik

sarò ripetitivo ma DEVI assolutamente accorciare quel telaio 😀 per il resto davvero una bella cafe racer old style

Ciao ragazzi!
Sono troppo in ritardo per raccontarvi, dopo 4 anni suonati!!!!!, come ho completamente stravolto il progetto e come ho terminato la moto?
Fatemi sapere se posso proseguire qui o devo aprire un altro post....