caffettizzazione GUZZI V7 850GT
Cita da thorax su 02/05/2014, 15:03bella ed essenziale. secondo me la lunghezza dell''insieme verrebbe mitigata dall''adozione di un serbatoio più lungo e una sella più corta
bella ed essenziale. secondo me la lunghezza dell''insieme verrebbe mitigata dall''adozione di un serbatoio più lungo e una sella più corta
Cita da apozzo su 22/05/2014, 19:06Ciao ragazzi......una domandina al volo al volo: quale specchietto per il bisonte modificato???
Io la mia preferenza ce l''ho ma non mi esprimo.....vediamo che dite voi!
A prestissimo
Stefano
Ciao ragazzi......una domandina al volo al volo: quale specchietto per il bisonte modificato???
Io la mia preferenza ce l''ho ma non mi esprimo.....vediamo che dite voi!
A prestissimo
Stefano
Cita da apozzo su 16/07/2014, 21:02Ciao ragazzi!
Sono alle battute finali....l''impianto elettrico è pronto, ho cambiato faro (ho customizzato un malridottissimo faro anteriore proveniente da un T3 california), ho realizzato il portabatteria con una lamiera di acciaio inox traforato (bello rozzo come piace a me!), ho cambiato posizione al blocchetto chiavi ([8D]) mettendo al posto dello stesso un nuovo accessorio (il clacson [:D]).
Cosa più importante....ho messo in moto!!! Canta da paura! La carburazione è ancora penosa però il sound è davvero incoraggiante! Il primo test è stato a dir poco pietoso: il pedale del cambio toccava sul terminale di scarico e non si poteva mettere ne la prima ne la seconda [;)].....dunque solo partenze lanciate [:D]! Ora ho risolto spostando il pedale sul dente successivo del millerighe....la posizione è più o meno la stessa e si riesce tranquillamente a mettere tutte le marce. Devo verificare il funzionamento della dinamo (non sono sicuro che carichi la batteria), fare la carburazione, montare il faro e a quel punto sarò pronto per partire!
Vi tengo aggiornati
Stefano
Ciao ragazzi!
Sono alle battute finali....l''impianto elettrico è pronto, ho cambiato faro (ho customizzato un malridottissimo faro anteriore proveniente da un T3 california), ho realizzato il portabatteria con una lamiera di acciaio inox traforato (bello rozzo come piace a me!), ho cambiato posizione al blocchetto chiavi ([8D]) mettendo al posto dello stesso un nuovo accessorio (il clacson [:D]).
Cosa più importante....ho messo in moto!!! Canta da paura! La carburazione è ancora penosa però il sound è davvero incoraggiante! Il primo test è stato a dir poco pietoso: il pedale del cambio toccava sul terminale di scarico e non si poteva mettere ne la prima ne la seconda [;)].....dunque solo partenze lanciate [:D]! Ora ho risolto spostando il pedale sul dente successivo del millerighe....la posizione è più o meno la stessa e si riesce tranquillamente a mettere tutte le marce. Devo verificare il funzionamento della dinamo (non sono sicuro che carichi la batteria), fare la carburazione, montare il faro e a quel punto sarò pronto per partire!
Vi tengo aggiornati
Stefano
Cita da apozzo su 10/08/2014, 19:48Ragazzuoli ecco il risultato finale (forse) definitivo!
Dai su, sparate! E'' un pò lunghetta dietro giusto?Saluti
Stefano
Ragazzuoli ecco il risultato finale (forse) definitivo!
Dai su, sparate! E'' un pò lunghetta dietro giusto?
Saluti
Stefano
Cita da 583 su 10/08/2014, 21:22Si sicuramente è un po troppo lunga dietro. Ma hai fatto un gran bel lavoro! !.
I miei complimenti! !!!!!
Ciao
Filippo583
Si sicuramente è un po troppo lunga dietro. Ma hai fatto un gran bel lavoro! !.
I miei complimenti! !!!!!
Ciao
Filippo
583
Cita da vik1971 su 19/08/2014, 09:43bella [:D]
si, meglio accorciare il telaio sulla coda;
domandina.. ma quel clacson sulla piastra di sterzo???????
se lo usi, credo dovrai ricorrere ad amplifon..
Ciao Vik
bella [:D]
si, meglio accorciare il telaio sulla coda;
domandina.. ma quel clacson sulla piastra di sterzo???????
se lo usi, credo dovrai ricorrere ad amplifon..
Ciao Vik
Cita da soddy89 su 20/08/2014, 13:04sarò ripetitivo ma DEVI assolutamente accorciare quel telaio 😀 per il resto davvero una bella cafe racer old style
sarò ripetitivo ma DEVI assolutamente accorciare quel telaio 😀 per il resto davvero una bella cafe racer old style
Cita da apozzo su 02/08/2018, 09:31Ciao ragazzi!
Sono troppo in ritardo per raccontarvi, dopo 4 anni suonati!!!!!, come ho completamente stravolto il progetto e come ho terminato la moto?
Fatemi sapere se posso proseguire qui o devo aprire un altro post....
Ciao ragazzi!
Sono troppo in ritardo per raccontarvi, dopo 4 anni suonati!!!!!, come ho completamente stravolto il progetto e come ho terminato la moto?
Fatemi sapere se posso proseguire qui o devo aprire un altro post....