Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cambio pignone

12

per paolo: se quella è la corona della tua moto.... E'' PRATICAMENTE DA BUTTARE!!!!! SEMBRA LA DENTIERA DI UNO CHE PIPPA BIANCA TUTTO IL GIORNO!!! HA I DENTI FINITI E ROVINI SIA LA CATENA E IL PIGNONE!!!

quote:


Originally posted by marcy

per paolo: se quella è la corona della tua moto.... E'' PRATICAMENTE DA BUTTARE!!!!! SEMBRA LA DENTIERA DI UNO CHE PIPPA BIANCA TUTTO IL GIORNO!!! HA I DENTI FINITI E ROVINI SIA LA CATENA E IL PIGNONE!!!


è anche per quello che mi ritrovo con una certa fretta 🙁

eh che roba!manco il mio cimatti l''aveva così!non l''avranno mai cambiata...

visto che te ne intendi ti faccio una domanda....ma se metto un pignone più sottile e la catena (nuova anchessa)ci balla un po'' lateralmente,posso lasciarla o si rovina dopo pochi km?

preciso che passo e denti sono uguali,è proprio solo più sottile....

dipende quanto è il gioco, quanto balla 🙂 se hai uno spostamento laterale sull''ordine del millimetro non penso ci siano problemi, oltre credo potresti correre il rischio che la catena salti fuori..

un azienda mi fa la corona su misura e mi da anche un pignone nuovo a 97 euro...è tanto?

no,direi che fin ora ho visto prezzi maggiori per pezzi molto più semplici....ma fanno tutto loro o gli porti tu i pezzi da modificare?

tutto loro, cercano una corona 6 fori 43 denti passo 520 e l''adattano alle mie esigenze...è na bella cifra però 🙁

12