Cambio pignone
Cita da marcy su 08/08/2012, 13:10per paolo: se quella è la corona della tua moto.... E'' PRATICAMENTE DA BUTTARE!!!!! SEMBRA LA DENTIERA DI UNO CHE PIPPA BIANCA TUTTO IL GIORNO!!! HA I DENTI FINITI E ROVINI SIA LA CATENA E IL PIGNONE!!!
per paolo: se quella è la corona della tua moto.... E'' PRATICAMENTE DA BUTTARE!!!!! SEMBRA LA DENTIERA DI UNO CHE PIPPA BIANCA TUTTO IL GIORNO!!! HA I DENTI FINITI E ROVINI SIA LA CATENA E IL PIGNONE!!!
Cita da Paolo855 su 09/08/2012, 01:11quote:
Originally posted by marcy
per paolo: se quella è la corona della tua moto.... E'' PRATICAMENTE DA BUTTARE!!!!! SEMBRA LA DENTIERA DI UNO CHE PIPPA BIANCA TUTTO IL GIORNO!!! HA I DENTI FINITI E ROVINI SIA LA CATENA E IL PIGNONE!!!è anche per quello che mi ritrovo con una certa fretta 🙁
quote:
Originally posted by marcy
per paolo: se quella è la corona della tua moto.... E'' PRATICAMENTE DA BUTTARE!!!!! SEMBRA LA DENTIERA DI UNO CHE PIPPA BIANCA TUTTO IL GIORNO!!! HA I DENTI FINITI E ROVINI SIA LA CATENA E IL PIGNONE!!!
è anche per quello che mi ritrovo con una certa fretta 🙁
Cita da rudymanta su 04/09/2012, 17:22eh che roba!manco il mio cimatti l''aveva così!non l''avranno mai cambiata...
visto che te ne intendi ti faccio una domanda....ma se metto un pignone più sottile e la catena (nuova anchessa)ci balla un po'' lateralmente,posso lasciarla o si rovina dopo pochi km?
preciso che passo e denti sono uguali,è proprio solo più sottile....
eh che roba!manco il mio cimatti l''aveva così!non l''avranno mai cambiata...
visto che te ne intendi ti faccio una domanda....ma se metto un pignone più sottile e la catena (nuova anchessa)ci balla un po'' lateralmente,posso lasciarla o si rovina dopo pochi km?
preciso che passo e denti sono uguali,è proprio solo più sottile....
Cita da Paolo855 su 04/09/2012, 17:57dipende quanto è il gioco, quanto balla 🙂 se hai uno spostamento laterale sull''ordine del millimetro non penso ci siano problemi, oltre credo potresti correre il rischio che la catena salti fuori..
dipende quanto è il gioco, quanto balla 🙂 se hai uno spostamento laterale sull''ordine del millimetro non penso ci siano problemi, oltre credo potresti correre il rischio che la catena salti fuori..
Cita da rudymanta su 06/09/2012, 13:32no,direi che fin ora ho visto prezzi maggiori per pezzi molto più semplici....ma fanno tutto loro o gli porti tu i pezzi da modificare?
no,direi che fin ora ho visto prezzi maggiori per pezzi molto più semplici....ma fanno tutto loro o gli porti tu i pezzi da modificare?
Cita da Paolo855 su 07/09/2012, 19:48tutto loro, cercano una corona 6 fori 43 denti passo 520 e l''adattano alle mie esigenze...è na bella cifra però 🙁
tutto loro, cercano una corona 6 fori 43 denti passo 520 e l''adattano alle mie esigenze...è na bella cifra però 🙁