Carburazione Kawasaki 440
Cita da Ale400 su 08/02/2017, 14:01Ragazzi, non ci fossilizziamo sui collettori di aspirazione, se sono rovinati cambiali senza perdere altro tempo.
Anche se il problema non fosse lì prima o poi romperanno le scatole!
Ragazzi, non ci fossilizziamo sui collettori di aspirazione, se sono rovinati cambiali senza perdere altro tempo.
Anche se il problema non fosse lì prima o poi romperanno le scatole!
Cita da Jigen975 su 08/02/2017, 16:50Ok li cambio senza pensarci troppo. Li ho gia presi devono solo arrrivare dall Inghilterra.
Ma vorrei sapere se per voi i sintomi che vi ho descritto possano dipendere da un collettore con la sola gomma crepata.
Ok li cambio senza pensarci troppo. Li ho gia presi devono solo arrrivare dall Inghilterra.
Ma vorrei sapere se per voi i sintomi che vi ho descritto possano dipendere da un collettore con la sola gomma crepata.
Cita da Ale400 su 08/02/2017, 21:13È possibile quindi ti consiglio di aspettare che arrivino e cambiarli.
Se il difetto continua ci ragioniamo dopo
È possibile quindi ti consiglio di aspettare che arrivino e cambiarli.
Se il difetto continua ci ragioniamo dopo
Cita da Shs su 21/06/2017, 08:14Scusate se mi intrometto, la mia è un Z400J però leggendo i vostri problemi mi sono immedesimato nei miei, da quando ho tolto la scatola originale dell''aria è stata una sfida continua la moto non prendeva velocità in più ultimamente era come se avesse la marmitta bucata insomma uno schifo, la carburazione è stata fatta da due officine con vacuometro, per farla breve qualche giorno fa ho semplicemente girato il rubinetto della benzina su caduta libera invece di usarlo a depressione, e la moto è cambiata dal giorno alla notte, ci ho messo più di una anno e mezzo (e due officine) a capire il problema ma forse ora è risolto!
Scusate se mi intrometto, la mia è un Z400J però leggendo i vostri problemi mi sono immedesimato nei miei, da quando ho tolto la scatola originale dell''aria è stata una sfida continua la moto non prendeva velocità in più ultimamente era come se avesse la marmitta bucata insomma uno schifo, la carburazione è stata fatta da due officine con vacuometro, per farla breve qualche giorno fa ho semplicemente girato il rubinetto della benzina su caduta libera invece di usarlo a depressione, e la moto è cambiata dal giorno alla notte, ci ho messo più di una anno e mezzo (e due officine) a capire il problema ma forse ora è risolto!