carburazione
Cita da Ale400 su 29/01/2017, 19:10Rimetti il minimo da 38 e il massimo da 112, lo spillo lascialo nella posizione originale e prova a spiegare come va al minimo, come si accende, se dal minimo aprendo di colpo fa qualche verso strano e ne stessa cosa partendo da un regime medio.
Vai su strada e senti se a giri medio alti chiudendo l''accelleratore detona nello scarico e se a giri alti ha forza
Guarda lo scarico se fa fumo e di colore è
Mentre viaggi tira l''aria parzializzandola piano piano e senti se va meglio o peggio in accellerata e quanti giri riesce a raggiungere (senza andare fuori giri ovviamente)
Il getto del minimo nella mia gs l''ho aumentato per evitare quasi del tutto la detonazione nello scarico
Rimetti il minimo da 38 e il massimo da 112, lo spillo lascialo nella posizione originale e prova a spiegare come va al minimo, come si accende, se dal minimo aprendo di colpo fa qualche verso strano e ne stessa cosa partendo da un regime medio.
Vai su strada e senti se a giri medio alti chiudendo l''accelleratore detona nello scarico e se a giri alti ha forza
Guarda lo scarico se fa fumo e di colore è
Mentre viaggi tira l''aria parzializzandola piano piano e senti se va meglio o peggio in accellerata e quanti giri riesce a raggiungere (senza andare fuori giri ovviamente)
Il getto del minimo nella mia gs l''ho aumentato per evitare quasi del tutto la detonazione nello scarico