Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Carena per Ducati sport classic Paul Smart

Salve a tutti, scusate se apro questa discussione in questa stanza, l''ho fatto solo in funzione ch''è una di quelle più visitate e se qualcuno di voi ha occhi aguzzi, denti affusolati e orecchi lunghi.... ehehehehehheheheh scherzo, intendo dire se è attento alla rete, potrebbe darmi la dritta giusta!!
Apro questa discussione per conto di un mio amico ch''è in cerca di una carena per Ducati sport classic mod. Paul Smart.
Sapete mica indicarmi qualche azienda che produce questi componenti completi di telaietto porta faro/strumentazione aftermarket?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se l''argomento è OT, se ritenete spostarlo in stanza più idonea no problem!!! ve ne sarei grato.
Ciauz

Non è totalmente un OT, quindi se l''amico posta delle foto del progetto che ha in corso lo aiutiamo volentieri!!!
Scherzi a parte, personalmente non ho nessun contatto specifico per kit del genere.

Leave the races to the Aces.

Ho tralasciato un dettaglio... il mio amico possiede una sport classic 1000 naked, quindi, immagino che postare le foto sia superfluo.