Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

quote:


Originally posted by rest

quote:


Originally posted by matteuzzo92

ho girato altre 2 utensilerie belle grosse ma nulla! avevano solo dadi e una da 50mm ma tutto filetto (voglio gambo parziale come originale) m10 passo fine è davvero raro, domani provo in una bulloneria/viteria/torneria ma non so se per 8 viti mi danno retta, proverò a piangere un po'', mal che vada le prenderò su ebay[V]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Se non hai fretta e non le trovi mandami una email con ciò che ti serve e provo a vedere se nella bulloneria della mia città hanno ciò che cerchi.

rest


Gentilissimo!! non voglio disturbarti però, ti ringrazio comunque per la tua disponibilità, vediamo domani come va intanto 😉

Stasera mi sono preso forza e sono sceso a lucidare la piastra superiore, un caldo esagerato, trapano che scaldava, la piastra stessa dopo poco iniza a scottare, insomma fatica!! Ma direi che il risultato c''è stato :

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Bella la lucidatura, ma il telaio l''hai verniciato a bomboletta?

quote:


Originally posted by Francesco7000

Bella la lucidatura, ma il telaio l''hai verniciato a bomboletta?


ciao! no il telaio è verniciato a polvere dovrebbe essere una vernice resistente e duratura 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Proseguo con le lucidature a rilento, intanto portato tutta la viteria a zincare, tolto le viti provvisorie e messo le definitive per tenere su il motore.

coperchietto vapori olio, e i 2 coperchi laterali della testa:

carter lato pignone e statore

quest''ultimo era bello graffiato, la parte opaca l''ho passata con carte abrasive, la parte lucida come al solito e la parte verniciata internamente di nero prima ho tolto la vecchia vernice poi riverniciato con nero lucido alte temperature e poi ricarteggiato la schritta"HONDA" per farla emergere : SODDISFATTO!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

complimenti! bellissimo l''effetto smerigliato 🙂

rest

bel lavoro!
compliments!!

583

da leccarsi le orecchie!
ottimo lavoro

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Bellissimo lavoro!!! tirato a scricco , come piace a me , dove ha fatto verniciare il telaio ? e quanto ti hanno chiesto?

telaio forcellone cerchi e altri pezzettini li ho fatti fare a a polvere un''azienda vicino a casa che vernicia estintori, il costo a mio parere è basso (meno di 100) in quanto gli ho portato tutto sabbiato, hanno appeso tutto ai ganci spruzzato e infornato [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

continuano i lavori, mazzetta di gomma e pazienza per allineare il forcellone, ma prima ingrassata a dovere! in assenza del''ingrassatore mi sono ingegnato con una siringozza e riempito tutto di grasso

ritocchino dopo avere pressato le boccole per gli ammortizzatori.

coperchio puntine e carter frizione dopo una bella lucidata e brugole in inox a misura guarnizioni e paroli nuovi [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)