Cb 550 four Cafe racer
Cita da vik1971 su 30/11/2015, 10:43quote:
Originally posted by matteuzzo92
Inizio a sverniciare, e lucidare supporti e pinze freno [:p]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Che pompa freno monterai, per il doppio disco?
Vik
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Inizio a sverniciare, e lucidare supporti e pinze freno [:p]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Che pompa freno monterai, per il doppio disco?
Vik
Cita da matteuzzo92 su 01/12/2015, 09:37quote:
Originally posted by Ale400
Niente verniciatura giusto?No pensavo che verniciando il disco e il cerchio in nero poteva bastare, voi che dite? Troppo lucido? potrei verniciare in nero il corpo pinza, ho finito la bomboletta in nero lucido alte temperature! [8)] costa uno sproposito
Vik pensavo a tubi in treccia color acciaio e pompa da 16, sarei orientato brembo moderna con serbatoio separato non vorrei che stonasse ma vorrei fermarmi [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Originally posted by Ale400
Niente verniciatura giusto?
No pensavo che verniciando il disco e il cerchio in nero poteva bastare, voi che dite? Troppo lucido? potrei verniciare in nero il corpo pinza, ho finito la bomboletta in nero lucido alte temperature! [8)] costa uno sproposito
Vik pensavo a tubi in treccia color acciaio e pompa da 16, sarei orientato brembo moderna con serbatoio separato non vorrei che stonasse ma vorrei fermarmi [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da rest su 01/12/2015, 09:45Ti consiglio di comprarne una di derivazione super sport. Da 750 in su. Cbr, gsxr, zx10r e via così. Si trovano complete sotto i 100 e con solo due pistoncini per pinza frenerai di brutto! Noj preoccuparti per La modulabilità, ci si abitua 🙂
rest
Ti consiglio di comprarne una di derivazione super sport. Da 750 in su. Cbr, gsxr, zx10r e via così. Si trovano complete sotto i 100 e con solo due pistoncini per pinza frenerai di brutto! Noj preoccuparti per La modulabilità, ci si abitua 🙂
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Cita da matteuzzo92 su 01/12/2015, 09:57Nissin quindi? ottime ma penso che brembo sia una spanna sopra! non andrei su una radiale ma una normale tangenziale, nera leva argento da 16.
Rest magari 2 pistoncini per pinza qui il convento passa un pistonazzo solo![:D]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Nissin quindi? ottime ma penso che brembo sia una spanna sopra! non andrei su una radiale ma una normale tangenziale, nera leva argento da 16.
Rest magari 2 pistoncini per pinza qui il convento passa un pistonazzo solo![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da vik1971 su 01/12/2015, 09:59quote:
Originally posted by matteuzzo92
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Originally posted by Ale400
Niente verniciatura giusto?No pensavo che verniciando il disco e il cerchio in nero poteva bastare, voi che dite? Troppo lucido? potrei verniciare in nero il corpo pinza, ho finito la bomboletta in nero lucido alte temperature! [8)] costa uno sproposito
Vik pensavo a tubi in treccia color acciaio e pompa da 16, sarei orientato brembo moderna con serbatoio separato non vorrei che stonasse ma vorrei fermarmi [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
te l''ho chiesto perchè anche io ho montato il doppio disco con tubi in treccia, ma ho lasciato la pompa originale;
devo dire che la frenata è davvero gommosa[xx(] ed inoltre ho dovuto inserire una vite per spessorare la leva freno, visto che andava giù sino alla manopola!
credo che a breve comprerò anche io una pompa da 16, ma con disegno replica dell''originale, sulla baia non superano i 60 euro [:D].
buon lavoro.
Vik
quote:
Originally posted by matteuzzo92
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Originally posted by Ale400
Niente verniciatura giusto?No pensavo che verniciando il disco e il cerchio in nero poteva bastare, voi che dite? Troppo lucido? potrei verniciare in nero il corpo pinza, ho finito la bomboletta in nero lucido alte temperature! [8)] costa uno sproposito
Vik pensavo a tubi in treccia color acciaio e pompa da 16, sarei orientato brembo moderna con serbatoio separato non vorrei che stonasse ma vorrei fermarmi [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
te l''ho chiesto perchè anche io ho montato il doppio disco con tubi in treccia, ma ho lasciato la pompa originale;
devo dire che la frenata è davvero gommosa[xx(] ed inoltre ho dovuto inserire una vite per spessorare la leva freno, visto che andava giù sino alla manopola!
credo che a breve comprerò anche io una pompa da 16, ma con disegno replica dell''originale, sulla baia non superano i 60 euro [:D].
buon lavoro.
Vik
Cita da matteuzzo92 su 01/12/2015, 12:56Si la originale da 14 diventa sottodimensionata con il doppio disco! le ho viste quelle che dici tu ma sinceramente non mi ispirano proprio per niente! [:I] fammi sapere come ti trovi! Aspetto ancora le foto dei soffietti forcella! [:p]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Si la originale da 14 diventa sottodimensionata con il doppio disco! le ho viste quelle che dici tu ma sinceramente non mi ispirano proprio per niente! [:I] fammi sapere come ti trovi! Aspetto ancora le foto dei soffietti forcella! [:p]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da rest su 01/12/2015, 13:56Per me, radiale è tutta un''altra cosa come modulabilità e reattività! Sarà che vengo da una supersportiva zx6r ''08 (a cui avevo messo una radiale nissin di derivazione gsxr 750)...
Poi di sicuro qualsiasi cosa monterai sarà meglio dell'' originale quindi segui i tuoi gusti!rest
Per me, radiale è tutta un''altra cosa come modulabilità e reattività! Sarà che vengo da una supersportiva zx6r ''08 (a cui avevo messo una radiale nissin di derivazione gsxr 750)...
Poi di sicuro qualsiasi cosa monterai sarà meglio dell'' originale quindi segui i tuoi gusti!
rest
Cita da matteuzzo92 su 03/12/2015, 19:02beh beh tipo questa radiale non costa poi molto più di una tradizionale!
L''anno prossimo sceglierò con cura la pompa!
Grazie per la dritta 😉http://www.ebay.it/itm/MC9601-POMPA-FRENO-BRAKING-RADIALE-COMPLETA-NUOVA-19X21-MM-HONDA-CBR-600-RR-/231280953150?hash=item35d96b473e:g:qUAAAOSwu-BWOh3e
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
beh beh tipo questa radiale non costa poi molto più di una tradizionale!
L''anno prossimo sceglierò con cura la pompa!
Grazie per la dritta 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da rest su 03/12/2015, 20:21quote:
Originally posted by matteuzzo92
beh beh tipo questa radiale non costa poi molto più di una tradizionale!
L''anno prossimo sceglierò con cura la pompa!
Grazie per la dritta 😉http://www.ebay.it/itm/MC9601-POMPA-FRENO-BRAKING-RADIALE-COMPLETA-NUOVA-19X21-MM-HONDA-CBR-600-RR-/231280953150?hash=item35d96b473e:g:qUAAAOSwu-BWOh3e
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
scegli con cura........ 19*21 è un po'' grossa... prendila da 14 o 16 al massimo.. con una da 19 ci sta che appena tocchi ti vanno a fine corsa le forche!! [:D]
rest
quote:
Originally posted by matteuzzo92
beh beh tipo questa radiale non costa poi molto più di una tradizionale!
L''anno prossimo sceglierò con cura la pompa!
Grazie per la dritta 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
scegli con cura........ 19*21 è un po'' grossa... prendila da 14 o 16 al massimo.. con una da 19 ci sta che appena tocchi ti vanno a fine corsa le forche!! [:D]
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