Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

la 19 sarà meno modulabile ma più è piccola più alta è la forza di frenata applicata![:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

senti che ti chiedo.. dove hai preso le spie? su ebay tra spedizione ecc costano 3,50€ l''una mi sembra eccessivo per degli stupidi led made in china. Tu quanto le hai pagate?

rest

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Si la originale da 14 diventa sottodimensionata con il doppio disco! le ho viste quelle che dici tu ma sinceramente non mi ispirano proprio per niente! [:I] fammi sapere come ti trovi! Aspetto ancora le foto dei soffietti forcella! [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Hai ragione.... ma (aimè) la bella è coperta da un telo e ferma da un pò! prometto, a breve ti mando una foto dei soffietti;
per la pompa, un amico mi dovrebbe dare quella originale del cx500 con doppio disco, è identica alla mia ma con serba olio più alto; prima o poi la monterò e vedrò come va.
Vik

quote:


Originally posted by rest

senti che ti chiedo.. dove hai preso le spie? su ebay tra spedizione ecc costano 3,50€ l''una mi sembra eccessivo per degli stupidi led made in china. Tu quanto le hai pagate?

rest


Rest scusa non ho più visto, le spie le ho prese da blancatogp, trovi anche il negozio ebay, spie tutte testate Made in italy e superluminose sono davvero benfatte!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Si la originale da 14 diventa sottodimensionata con il doppio disco! le ho viste quelle che dici tu ma sinceramente non mi ispirano proprio per niente! [:I] fammi sapere come ti trovi! Aspetto ancora le foto dei soffietti forcella! [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Hai ragione.... ma (aimè) la bella è coperta da un telo e ferma da un pò! prometto, a breve ti mando una foto dei soffietti;
per la pompa, un amico mi dovrebbe dare quella originale del cx500 con doppio disco, è identica alla mia ma con serba olio più alto; prima o poi la monterò e vedrò come va.
Vik


Grazie! [:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Poche foto nelle ultime pagine[:D]

Purtroppo pochi progressi, pochissimo tempo, condivido la lotta con l''impianto elettrico non ancora conluso:

Allungamento cavi dello statore, folle, bulbo olio e massa:

per inguainare tutto ho usato un cavo saldato a tutti gli altri che li tirava dietro, barbaro ma ha funzionato [:D]

Dietro prende ordine, davanti.... è da finire [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Madonna... Mi vien male solo a pensarci...! Fortunatamente non penso di riposizionare nulla sulla mia.. Sennò la finisco fra 3 anni ahah

rest

Pochi (come al solito) ma buoni progressi

una fatica a sverniciare e lucidare pinze e supporti

corredati da viti spurgo in inox e viti zincate:

Perni delle bandiere ingrassati con o-ring nuovi

Pedane arretrate smontate, spazzolate per pulirle e dargli una parvenza di nuovo e sostituita la viteria datata

Il marchio è STM qualcuno lo conosce? sono belle ma non ho trovato traccia sul web da che parte possano arrivare, erano montate con le piastre adatte alla moto, io le monterò direttamente al posto di quelle del passeggero

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

belle lucidature... gran lavoro

quote:


Originally posted by vik1971

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Si la originale da 14 diventa sottodimensionata con il doppio disco! le ho viste quelle che dici tu ma sinceramente non mi ispirano proprio per niente! [:I] fammi sapere come ti trovi! Aspetto ancora le foto dei soffietti forcella! [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Hai ragione.... ma (aimè) la bella è coperta da un telo e ferma da un pò! prometto, a breve ti mando una foto dei soffietti;
per la pompa, un amico mi dovrebbe dare quella originale del cx500 con doppio disco, è identica alla mia ma con serba olio più alto; prima o poi la monterò e vedrò come va.
Vik


eccomi, meglio tardi che mai...
lasciando stare la ruzza che ho trovato sotto i soffietti, basta realizzare un anello in gomma alto circa 1 cm ed il gioco è fatto.
Vik