Cb 550 four Cafe racer
Cita da matteuzzo92 su 28/02/2016, 00:21che voglia di finirla!! grazie thomas 😉
Gennaio e febbraio erano dedicati agli studi come previsto, adesso vedo di dare una botta ai lavori, riprendo dal prossimo week end [:p][:p]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
che voglia di finirla!! grazie thomas 😉
Gennaio e febbraio erano dedicati agli studi come previsto, adesso vedo di dare una botta ai lavori, riprendo dal prossimo week end [:p][:p]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da 583 su 28/02/2016, 06:43Hai gia preso I tubi per l''impianto frenante?
Se non l''hai fatto ti consiglio di non usare sdoppiatori sulla linea ma di far uscire i due tubi direttamente dalla pompa. O meglio ogni tubo dalla pompa serve direttamente una pinza.
Così vedi la differenza in frenata.
Se mi sono spiegato male posto foto in merito.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Hai gia preso I tubi per l''impianto frenante?
Se non l''hai fatto ti consiglio di non usare sdoppiatori sulla linea ma di far uscire i due tubi direttamente dalla pompa. O meglio ogni tubo dalla pompa serve direttamente una pinza.
Così vedi la differenza in frenata.
Se mi sono spiegato male posto foto in merito.
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 28/02/2016, 08:13Ciao Filippo, grazie per la dritta! no i tubi non li ho ancora presi, pensavo di andare da oram a Milano che li fa della goodridge su misura. Avrei chiesto qui sul forum prima di farli ma mi hai anticipato 🙂 non so più dove avevo letto ma la modalità del servire direttamente ogni pinza dalla pompa mi pare la più performante giusto? le moto da corsa lo usano?
Davvero cambia tanto?Ciaoo grazie
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao Filippo, grazie per la dritta! no i tubi non li ho ancora presi, pensavo di andare da oram a Milano che li fa della goodridge su misura. Avrei chiesto qui sul forum prima di farli ma mi hai anticipato 🙂 non so più dove avevo letto ma la modalità del servire direttamente ogni pinza dalla pompa mi pare la più performante giusto? le moto da corsa lo usano?
Davvero cambia tanto?
Ciaoo grazie
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da 583 su 28/02/2016, 09:31Secondo me cambia molto, soprattutto senti molto meglio la frenata, oltre ad essere più potente a parità di impianto.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Secondo me cambia molto, soprattutto senti molto meglio la frenata, oltre ad essere più potente a parità di impianto.
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 28/02/2016, 13:09Ok deciso per 2 cavi distinti!![:)]
neri o argento??E sopratutto come prendo le misure? devo ipotizzare già dove passeranno? non volevo farli troppo abbondanti.
butto li: dalla pompa li faccio correre entrambi lungo lo stelo opposto e poi all''altezza della piastra inferiore farli sdoppiare? non ho idea della flessibilità che possono raggiungere e il raggio di curva che possono fare, sembrano essere rigidi. ce la posso fare? oppure dalla pompa diretti alle pinze con un 10 cm di abbondanza?
help
ciaoo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ok deciso per 2 cavi distinti!![:)]
neri o argento??
E sopratutto come prendo le misure? devo ipotizzare già dove passeranno? non volevo farli troppo abbondanti.
butto li: dalla pompa li faccio correre entrambi lungo lo stelo opposto e poi all''altezza della piastra inferiore farli sdoppiare? non ho idea della flessibilità che possono raggiungere e il raggio di curva che possono fare, sembrano essere rigidi. ce la posso fare? oppure dalla pompa diretti alle pinze con un 10 cm di abbondanza?
help
ciaoo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da 583 su 28/02/2016, 14:03A me piacciono quelli intrecciati argento.
Non starei a fare troppi giri, scendi giù dalla pompa passando tra il faro e la sua staffa e poi ognuno prendere la sua via.
Prendi le misure con dello spago a poi lo misuri col metro.
Ovviamente è sempre meglio stare un po abbondanti.583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
A me piacciono quelli intrecciati argento.
Non starei a fare troppi giri, scendi giù dalla pompa passando tra il faro e la sua staffa e poi ognuno prendere la sua via.
Prendi le misure con dello spago a poi lo misuri col metro.
Ovviamente è sempre meglio stare un po abbondanti.
583
Cita da matteuzzo92 su 15/03/2016, 00:08fatto un po di prove con l''impianto elettrico e ordinato le gomme [:p]
intanto sostituito il blocchetto chiavi con una replica 500 four, più piccolo e riposizionato
fasi lavorazione lamiera inox 😉
e montate le pipette candele nuove, più schermate e impermeabili.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
fatto un po di prove con l''impianto elettrico e ordinato le gomme [:p]
intanto sostituito il blocchetto chiavi con una replica 500 four, più piccolo e riposizionato
fasi lavorazione lamiera inox 😉
e montate le pipette candele nuove, più schermate e impermeabili.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da 583 su 15/03/2016, 08:47Bel lavoro con il blocchetto chiavi, ma non è un po troppo basso?
Che gomme hai preso?
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Bel lavoro con il blocchetto chiavi, ma non è un po troppo basso?
Che gomme hai preso?
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 15/03/2016, 09:14si è bassino fa molto harley, però è stato comodo per la treccia e non invasivo nella linea. ho sftuttato il grosso perno passante come fermo.
gomme ho preso le avon roadrider sentito parlare benissimo, prese a basso prezzo spero arrivino in fretta!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
si è bassino fa molto harley, però è stato comodo per la treccia e non invasivo nella linea. ho sftuttato il grosso perno passante come fermo.
gomme ho preso le avon roadrider sentito parlare benissimo, prese a basso prezzo spero arrivino in fretta!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da 583 su 15/03/2016, 20:24Si sono belle gomme ed anche economiche.
Le monto anch''io, ma non le ho mai capite bene, in entrata di curva non danno appoggio ma tendono a tirare la moto dentro la curva, che sarebbe anche una bella cosa, ma a me non piace, on mi da confidenza.
Ci fanno anche le gare in salita. E sopportano quindi un uso pistaiolo non estremo.
Ciao
Filippo583
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Si sono belle gomme ed anche economiche.
Le monto anch''io, ma non le ho mai capite bene, in entrata di curva non danno appoggio ma tendono a tirare la moto dentro la curva, che sarebbe anche una bella cosa, ma a me non piace, on mi da confidenza.
Ci fanno anche le gare in salita. E sopportano quindi un uso pistaiolo non estremo.
Ciao
Filippo
583