Cb 550 four Cafe racer
Cita da matteuzzo92 su 15/03/2016, 23:59[:D] beh ti darò le mie impressioni! sicuro non costano come marche blasonate però ne parlano tutti bene sul web!
vedremo[;)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
[:D] beh ti darò le mie impressioni! sicuro non costano come marche blasonate però ne parlano tutti bene sul web!
vedremo[;)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da matteuzzo92 su 30/03/2016, 08:58Arrivate le gomme e portate subito montare..
risultato: il gommista mi ha slabbrato il parapolvere nuovo nuovo della ruota anteriore[:(!] quindi per ora montata solo la posteriore,
intanto ho trovato un modo per fissare il magnete del contakm.
Ordinato il parapolvere in Honda e arriva settimana prossima...ora devo fissarlo alla ruota ma in teoria basterà un foro 😉
Arrivate le gomme e portate subito montare..
risultato: il gommista mi ha slabbrato il parapolvere nuovo nuovo della ruota anteriore[:(!] quindi per ora montata solo la posteriore,
Ordinato il parapolvere in Honda e arriva settimana prossima...
ora devo fissarlo alla ruota ma in teoria basterà un foro 😉
Cita da rest su 30/03/2016, 09:06Superlativa, bella. Tutto nuovo di zecca! Continua così, non vediamo l''ora di vederla finita!
rest
Superlativa, bella. Tutto nuovo di zecca! Continua così, non vediamo l''ora di vederla finita!
rest
Cita da Nico su 30/03/2016, 15:51bravo, belli i cerchi a raggi...
devo trovare il tempo di montarli pure sulla mia 650, son già pronti ma continuo a rimandare l''appuntamento dal gommista....www.pedraliscultore.it/lemiemoto
bravo, belli i cerchi a raggi...
devo trovare il tempo di montarli pure sulla mia 650, son già pronti ma continuo a rimandare l''appuntamento dal gommista....
Cita da 583 su 30/03/2016, 20:48Bravo!
583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Bravo!
583
Cita da matteuzzo92 su 30/03/2016, 21:45Grazie Rest anche io!
Grazie Nico, ma come fai a non avere voglia di montarli? unica scusa è che arriva una settimana di maltempo!
Grazie Filippo 😉
Grazie Rest anche io!
Grazie Nico, ma come fai a non avere voglia di montarli? unica scusa è che arriva una settimana di maltempo!
Grazie Filippo 😉
Cita da Nico su 31/03/2016, 09:20Ho voglia di montarli! Ma devo risolvere altre rogne prima. Mi sono accorto che il forcellone posteriore ha in gioco laterale che non mi piace . Dovrò smontare e controllare boccole e bronzine prima di montare i cerchi
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ho voglia di montarli! Ma devo risolvere altre rogne prima. Mi sono accorto che il forcellone posteriore ha in gioco laterale che non mi piace . Dovrò smontare e controllare boccole e bronzine prima di montare i cerchi
Cita da matteuzzo92 su 01/04/2016, 10:22allora si!
fatto bene a controllare [:I]
fai qualche foto 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
allora si!
fatto bene a controllare [:I]
fai qualche foto 😉
Cita da vik1971 su 01/04/2016, 14:05quote:
Originally posted by matteuzzo92
Ordinato il parapolvere in Honda e arriva settimana prossima...Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
belli i cerchi neri, mi ricordano la mia ex Zetina...[:D]
vik
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Ordinato il parapolvere in Honda e arriva settimana prossima...Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
belli i cerchi neri, mi ricordano la mia ex Zetina...[:D]
vik
Cita da matteuzzo92 su 05/04/2016, 10:10Arrivato il parapolvere e sostituito, ora la gomma è perfetta 😉
fatto delle dime e delle prove prima di forare il codino per posizione frecce
Tornata a Terra!![:D]
DA montata non mi fa impazzire il telaio posteriore... troppo lungo azz.. con i serbatoio e codino montati l''effetto è minore ma penso che metterò la targa leccaruota per allungare in basso, cheppaaallleee non mi sono accorto prima [:(!]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Arrivato il parapolvere e sostituito, ora la gomma è perfetta 😉
fatto delle dime e delle prove prima di forare il codino per posizione frecce
Tornata a Terra!![:D]
DA montata non mi fa impazzire il telaio posteriore... troppo lungo azz.. con i serbatoio e codino montati l''effetto è minore ma penso che metterò la targa leccaruota per allungare in basso, cheppaaallleee non mi sono accorto prima [:(!]