Cb 550 four Cafe racer
Cita da 583 su 05/04/2016, 10:28Fa piacere vederla su i suoi "piedi". e mi pice molto il contrasto tra cerchi neri e mozzi e raggi lucidi.
Scusa ma le frecce non sono troppo vicine alla seduta, non le porti via quando monti in sella?
Cosi il telaqietto sembra lungo anche a me, magari metti una foto con sella e serba.
Comunque
Compilimenti
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Fa piacere vederla su i suoi "piedi". e mi pice molto il contrasto tra cerchi neri e mozzi e raggi lucidi.
Scusa ma le frecce non sono troppo vicine alla seduta, non le porti via quando monti in sella?
Cosi il telaqietto sembra lungo anche a me, magari metti una foto con sella e serba.
Comunque
Compilimenti
Ciao
Filippo
583
Cita da Nico su 05/04/2016, 20:38Spettacolo di ruote! Ma ci sta la batteria sotto quel codino?
Pure io non mettere le frecce in quella posizione, oltre a non piacermi sono scomode come ti ha fatto notare Filippowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Spettacolo di ruote! Ma ci sta la batteria sotto quel codino?
Pure io non mettere le frecce in quella posizione, oltre a non piacermi sono scomode come ti ha fatto notare Filippo
Cita da matteuzzo92 su 06/04/2016, 17:14Il telaietto è lungo aimè, ho seriamente pensato di tagliare e risaldare, ma è un casino e rovinerei altri lavori fatti, per non parlare che dovrei tagliare la seduta... rimarrà così e me la gioco con il portatarga!
le frecce so bene che sono in una posizione scomoda ma con la batteria sotto al sellino l''unico spazio non curvo è proprio quello, volevo metterle sul codino per fare una cosa più pulita possibile.Intanto montato coppa olio, filtro e "coppa" filtro e scarico [:p] per questo ci vuole una piccola staffa per l''attacco posteriore, devo farla!
a breve qualche foto.
ah.. ho un problema elettrico, è normale che la spia dell''olio non si accenda se giro il quadro(motore spento ovviamente)? ci vuole l''olio dentro? [}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Il telaietto è lungo aimè, ho seriamente pensato di tagliare e risaldare, ma è un casino e rovinerei altri lavori fatti, per non parlare che dovrei tagliare la seduta... rimarrà così e me la gioco con il portatarga!
le frecce so bene che sono in una posizione scomoda ma con la batteria sotto al sellino l''unico spazio non curvo è proprio quello, volevo metterle sul codino per fare una cosa più pulita possibile.
Intanto montato coppa olio, filtro e "coppa" filtro e scarico [:p] per questo ci vuole una piccola staffa per l''attacco posteriore, devo farla!
a breve qualche foto.
ah.. ho un problema elettrico, è normale che la spia dell''olio non si accenda se giro il quadro(motore spento ovviamente)? ci vuole l''olio dentro? [}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 06/04/2016, 20:41la targa la devi pur mettere ( e spero non laterale...) un paio di staffette per reggere le frecci si mettono ovunque...
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
la targa la devi pur mettere ( e spero non laterale...) un paio di staffette per reggere le frecci si mettono ovunque...
Cita da vik1971 su 07/04/2016, 10:08quote:
Originally posted by matteuzzo92
Il telaietto è lungo aimè, ho seriamente pensato di tagliare e risaldare, ma è un casino e rovinerei altri lavori fatti, per non parlare che dovrei tagliare la seduta... rimarrà così e me la gioco con il portatarga!
le frecce so bene che sono in una posizione scomoda ma con la batteria sotto al sellino l''unico spazio non curvo è proprio quello, volevo metterle sul codino per fare una cosa più pulita possibile.Intanto montato coppa olio, filtro e "coppa" filtro e scarico [:p] per questo ci vuole una piccola staffa per l''attacco posteriore, devo farla!
a breve qualche foto.
ah.. ho un problema elettrico, è normale che la spia dell''olio non si accenda se giro il quadro(motore spento ovviamente)? ci vuole l''olio dentro? [}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao Matte,
io le frecce le metterei su una piccola staffetta ancorata agli ammortizzatori, oppure direttamente sul portatarga, sono lavoretti facili e così mantieni pulito il codino;
peccato per il posteriore lungo... ma se appoggi codino e serba e ci mandi qualche fotina, magari ci può venire qualche altra idea [:D]
VIK
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Il telaietto è lungo aimè, ho seriamente pensato di tagliare e risaldare, ma è un casino e rovinerei altri lavori fatti, per non parlare che dovrei tagliare la seduta... rimarrà così e me la gioco con il portatarga!
le frecce so bene che sono in una posizione scomoda ma con la batteria sotto al sellino l''unico spazio non curvo è proprio quello, volevo metterle sul codino per fare una cosa più pulita possibile.Intanto montato coppa olio, filtro e "coppa" filtro e scarico [:p] per questo ci vuole una piccola staffa per l''attacco posteriore, devo farla!
a breve qualche foto.
ah.. ho un problema elettrico, è normale che la spia dell''olio non si accenda se giro il quadro(motore spento ovviamente)? ci vuole l''olio dentro? [}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao Matte,
io le frecce le metterei su una piccola staffetta ancorata agli ammortizzatori, oppure direttamente sul portatarga, sono lavoretti facili e così mantieni pulito il codino;
peccato per il posteriore lungo... ma se appoggi codino e serba e ci mandi qualche fotina, magari ci può venire qualche altra idea [:D]
VIK
Cita da matteuzzo92 su 07/04/2016, 12:14quote:
Originally posted by vik1971
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Il telaietto è lungo aimè, ho seriamente pensato di tagliare e risaldare, ma è un casino e rovinerei altri lavori fatti, per non parlare che dovrei tagliare la seduta... rimarrà così e me la gioco con il portatarga!
le frecce so bene che sono in una posizione scomoda ma con la batteria sotto al sellino l''unico spazio non curvo è proprio quello, volevo metterle sul codino per fare una cosa più pulita possibile.Intanto montato coppa olio, filtro e "coppa" filtro e scarico [:p] per questo ci vuole una piccola staffa per l''attacco posteriore, devo farla!
a breve qualche foto.
ah.. ho un problema elettrico, è normale che la spia dell''olio non si accenda se giro il quadro(motore spento ovviamente)? ci vuole l''olio dentro? [}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao Matte,
io le frecce le metterei su una piccola staffetta ancorata agli ammortizzatori, oppure direttamente sul portatarga, sono lavoretti facili e così mantieni pulito il codino;
peccato per il posteriore lungo... ma se appoggi codino e serba e ci mandi qualche fotina, magari ci può venire qualche altra idea [:D]
VIKGrazie Nico e Vik per i suggerimenti! Le frecce non mi dispiacciono cosi tanto ed è l''unico modo per avere i fili a scomparsa! con delle staffette oltre al filo si vedrebbe il dado di fissaggio e proprio non mi piace!
Codino e Serbatorio sono in carrozzeria a Verniciare [:p] appena tornano li monto e con 2 foto studiamo il portatarga (tranquillo Nico non certo laterale ma pensavo di farlo basso).Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Originally posted by vik1971
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Il telaietto è lungo aimè, ho seriamente pensato di tagliare e risaldare, ma è un casino e rovinerei altri lavori fatti, per non parlare che dovrei tagliare la seduta... rimarrà così e me la gioco con il portatarga!
le frecce so bene che sono in una posizione scomoda ma con la batteria sotto al sellino l''unico spazio non curvo è proprio quello, volevo metterle sul codino per fare una cosa più pulita possibile.Intanto montato coppa olio, filtro e "coppa" filtro e scarico [:p] per questo ci vuole una piccola staffa per l''attacco posteriore, devo farla!
a breve qualche foto.
ah.. ho un problema elettrico, è normale che la spia dell''olio non si accenda se giro il quadro(motore spento ovviamente)? ci vuole l''olio dentro? [}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Ciao Matte,
io le frecce le metterei su una piccola staffetta ancorata agli ammortizzatori, oppure direttamente sul portatarga, sono lavoretti facili e così mantieni pulito il codino;
peccato per il posteriore lungo... ma se appoggi codino e serba e ci mandi qualche fotina, magari ci può venire qualche altra idea [:D]
VIK
Grazie Nico e Vik per i suggerimenti! Le frecce non mi dispiacciono cosi tanto ed è l''unico modo per avere i fili a scomparsa! con delle staffette oltre al filo si vedrebbe il dado di fissaggio e proprio non mi piace!
Codino e Serbatorio sono in carrozzeria a Verniciare [:p] appena tornano li monto e con 2 foto studiamo il portatarga (tranquillo Nico non certo laterale ma pensavo di farlo basso).
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da thomas betti su 07/04/2016, 22:46Se posso permettermi di essere cattivo, ti volevo dire che il colpo d''occhio di una moto lo dà la sua linea, hai fatto un lavoro mostruoso e ineccepibile, ma se ti accorgi che hai sbagliato le proporzioni , cavolo nn lo correggi con un porta targa, per quanto riguarda la distanza della gomma non mi sembra troppo poca, se la distanza e maggiore dell''escursione degli ammotizzatori, tutto bene, quel telaietto mi sembra veramente troppo ma troppo lungo,e le frecce in quella posizione non mi piacciono per niente, per non pensare al fatto che io le romperei tutte le volte che salgo e scendo, ma prima di verniciare tutto non ha provato a montare il tutto per vedere se tutto andava bene? sono curioso di vedere delle moto montata!
Se posso permettermi di essere cattivo, ti volevo dire che il colpo d''occhio di una moto lo dà la sua linea, hai fatto un lavoro mostruoso e ineccepibile, ma se ti accorgi che hai sbagliato le proporzioni , cavolo nn lo correggi con un porta targa, per quanto riguarda la distanza della gomma non mi sembra troppo poca, se la distanza e maggiore dell''escursione degli ammotizzatori, tutto bene, quel telaietto mi sembra veramente troppo ma troppo lungo,e le frecce in quella posizione non mi piacciono per niente, per non pensare al fatto che io le romperei tutte le volte che salgo e scendo, ma prima di verniciare tutto non ha provato a montare il tutto per vedere se tutto andava bene? sono curioso di vedere delle moto montata!
Cita da matteuzzo92 su 08/04/2016, 09:08Thomas grazie, sono lucido nelle mie scelte e ho deciso di chiuderla così, per come sono fatto avrei tagliato codino e telaio se mi fossero rimasti un giorno in più in garage ma per essere fatto bene dopo la nuova saldatura avrei smontato tutto e riportato a verniciare vuol dire soldi e tempo a manetta che non ho.
Ho valutato bene e posso accorciare il tutto di massimo 45 millimetri senza cambiare codino (il danno è che mi sono fidato del kit comprato e le misure non sono affatto quelle che pensavo). Penso seriamente che un portatarga possa rubare quello spazio nel caso la uso questa moto e il prima possibile rimedio.
Non è poco che voglio finirla!Ma come montate in moto? ahaha io non penso di prenderle dentro e più le vedo più mi piacciono [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Thomas grazie, sono lucido nelle mie scelte e ho deciso di chiuderla così, per come sono fatto avrei tagliato codino e telaio se mi fossero rimasti un giorno in più in garage ma per essere fatto bene dopo la nuova saldatura avrei smontato tutto e riportato a verniciare vuol dire soldi e tempo a manetta che non ho.
Ho valutato bene e posso accorciare il tutto di massimo 45 millimetri senza cambiare codino (il danno è che mi sono fidato del kit comprato e le misure non sono affatto quelle che pensavo). Penso seriamente che un portatarga possa rubare quello spazio nel caso la uso questa moto e il prima possibile rimedio.
Non è poco che voglio finirla!
Ma come montate in moto? ahaha io non penso di prenderle dentro e più le vedo più mi piacciono [:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da matteuzzo92 su 08/04/2016, 15:28Più la vedo più mi convinco che sarà bella anche cosi, certo quei 4 cm la farebbero di perfette proporzioni che ne dite?
intanto prime prove con l''impianto eelttrico, tutto funziona bene, provato ad attaccare al contrario il motorino di avviamento e funziona alla grande, spie luci frecce (con nuovo relè per quelle a led) le spie non mi andavano perchè ho scambiato il nero del positivo con la massa [:0][:0]
montato lo scarico, la benda serve per non rovinare la vernice, devo fare una staffetta adatta per attaccarlo.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Più la vedo più mi convinco che sarà bella anche cosi, certo quei 4 cm la farebbero di perfette proporzioni che ne dite?
intanto prime prove con l''impianto eelttrico, tutto funziona bene, provato ad attaccare al contrario il motorino di avviamento e funziona alla grande, spie luci frecce (con nuovo relè per quelle a led) le spie non mi andavano perchè ho scambiato il nero del positivo con la massa [:0][:0]
montato lo scarico, la benda serve per non rovinare la vernice, devo fare una staffetta adatta per attaccarlo.
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)