Cb 550 four Cafe racer
Cita da vik1971 su 11/05/2016, 12:03quote:
Originally posted by matteuzzo92
Niente non mi convincevano laterali, da lato si vedeva troppo il codino e troppo poco il serbatoio... quindi centrali!che ve ne pare?
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
e che ti avevo detto?? direi, molto meglio le strisce centrali!
l''adesivo con l''ala, portalo un po più avanti, verso lo sterzo[8D]
a presto Vik
quote:
Niente non mi convincevano laterali, da lato si vedeva troppo il codino e troppo poco il serbatoio... quindi centrali!che ve ne pare?
e che ti avevo detto?? direi, molto meglio le strisce centrali!
l''adesivo con l''ala, portalo un po più avanti, verso lo sterzo[8D]
a presto Vik
Cita da matteuzzo92 su 12/05/2016, 13:33ciao vik avevi ragione [:D]
si l''adesivo è bello avanti, contando di non coprirlo con i semimanubri è messo secondo me in una giusta posizione!
ciao vik avevi ragione [:D]
si l''adesivo è bello avanti, contando di non coprirlo con i semimanubri è messo secondo me in una giusta posizione!
Cita da matteuzzo92 su 18/06/2016, 10:53Mi sono un po'' perso con i lavori causa contrattempi vari ma qualcosa di buono ieri ho portato a casa [:p]
Mi sono un po'' perso con i lavori causa contrattempi vari ma qualcosa di buono ieri ho portato a casa [:p]
Cita da Nico su 18/06/2016, 19:20Bella con il trasparente.
Però non ti perdonerò mai di non avermi chiamato o avvisato al the Reunion della tua breve presenza!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bella con il trasparente.
Però non ti perdonerò mai di non avermi chiamato o avvisato al the Reunion della tua breve presenza!
Cita da matteuzzo92 su 19/06/2016, 00:14Eheh Nico dai facciamo così, sono stato sul lago d''Iseo in aprile e mi è piaciuto tantissimo, appena la finisco il primo giretto lo vengo a fare li, mi sembra che sia dalle tue parti no? Lo facciamo assieme 😉
Eheh Nico dai facciamo così, sono stato sul lago d''Iseo in aprile e mi è piaciuto tantissimo, appena la finisco il primo giretto lo vengo a fare li, mi sembra che sia dalle tue parti no? Lo facciamo assieme 😉
Cita da matteuzzo92 su 08/09/2016, 00:32scusate la latitanza piccoli aggiornamenti e oramai quasi gli ultimi!
la moto è partita [:p] è un areoplano senza dbkiller
oggi arrivato il kit tubi in treccia, raccordi in acciaio, tubi in acciaio rivestiti di guaina trasparente, davvero ben fatti
Parti pronte per il montaggio, pastiglie organiche e pistoncini in acciaio inossidabile
Montati!!
Scordato di montare 2 rondelle sulle viti che reggono il rubinetto benzina, spero arrivino a breve, consigli specchietti???[:)]
scusate la latitanza piccoli aggiornamenti e oramai quasi gli ultimi!
la moto è partita [:p] è un areoplano senza dbkiller
oggi arrivato il kit tubi in treccia, raccordi in acciaio, tubi in acciaio rivestiti di guaina trasparente, davvero ben fatti
Parti pronte per il montaggio, pastiglie organiche e pistoncini in acciaio inossidabile
Montati!!
Scordato di montare 2 rondelle sulle viti che reggono il rubinetto benzina, spero arrivino a breve, consigli specchietti???[:)]
Cita da vik1971 su 08/09/2016, 10:40quote:
scusate la latitanza piccoli aggiornamenti e oramai quasi gli ultimi!la moto è partita [:p] è un areoplano senza dbkiller
Montati!!
Ciao Matte, che marca di pasticche hai preso?? poi rimonterai le viti con molla tra la bandiera e lo stelo?
V.
quote:
scusate la latitanza piccoli aggiornamenti e oramai quasi gli ultimi!la moto è partita [:p] è un areoplano senza dbkiller
Montati!!
Ciao Matte, che marca di pasticche hai preso?? poi rimonterai le viti con molla tra la bandiera e lo stelo?
V.
Cita da matteuzzo92 su 08/09/2016, 11:05ciao vik, la marca è Kyoto sono fatte a taiwan [:0] le ho ordinate convinto fossero giapponesi, ad ogni modo appena la provo saprò dire se sono buone.
Collegato la batteria al contrario = quando sei stanco meglio che non ci metti mano, bruciato il regolatore di tensione, non avete idea della rabbia che ho con me stesso... spesa onerosa rimando la fine dei lavori [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V]
ciao vik, la marca è Kyoto sono fatte a taiwan [:0] le ho ordinate convinto fossero giapponesi, ad ogni modo appena la provo saprò dire se sono buone.
Collegato la batteria al contrario = quando sei stanco meglio che non ci metti mano, bruciato il regolatore di tensione, non avete idea della rabbia che ho con me stesso... spesa onerosa rimando la fine dei lavori [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V]
Cita da Nico su 08/09/2016, 11:36occheca..... batteria al contrario???
dai che ti aspetto sul lago d''iseo!!!www.pedraliscultore.it/lemiemoto
occheca..... batteria al contrario???
dai che ti aspetto sul lago d''iseo!!!