Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Niente non mi convincevano laterali, da lato si vedeva troppo il codino e troppo poco il serbatoio... quindi centrali!

che ve ne pare?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


e che ti avevo detto?? direi, molto meglio le strisce centrali!
l''adesivo con l''ala, portalo un po più avanti, verso lo sterzo[8D]
a presto Vik

ciao vik avevi ragione [:D]

si l''adesivo è bello avanti, contando di non coprirlo con i semimanubri è messo secondo me in una giusta posizione!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Mi sono un po'' perso con i lavori causa contrattempi vari ma qualcosa di buono ieri ho portato a casa [:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Bella davvero

Bella con il trasparente.
Però non ti perdonerò mai di non avermi chiamato o avvisato al the Reunion della tua breve presenza!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Eheh Nico dai facciamo così, sono stato sul lago d''Iseo in aprile e mi è piaciuto tantissimo, appena la finisco il primo giretto lo vengo a fare li, mi sembra che sia dalle tue parti no? Lo facciamo assieme 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

scusate la latitanza piccoli aggiornamenti e oramai quasi gli ultimi!

la moto è partita [:p] è un areoplano senza dbkiller

oggi arrivato il kit tubi in treccia, raccordi in acciaio, tubi in acciaio rivestiti di guaina trasparente, davvero ben fatti

Parti pronte per il montaggio, pastiglie organiche e pistoncini in acciaio inossidabile

Montati!!

Scordato di montare 2 rondelle sulle viti che reggono il rubinetto benzina, spero arrivino a breve, consigli specchietti???[:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

scusate la latitanza piccoli aggiornamenti e oramai quasi gli ultimi!

la moto è partita [:p] è un areoplano senza dbkiller

oggi arrivato il kit tubi in treccia, raccordi in acciaio, tubi in acciaio rivestiti di guaina trasparente, davvero ben fatti

Parti pronte per il montaggio, pastiglie organiche e pistoncini in acciaio inossidabile

Montati!!

Scordato di montare 2 rondelle sulle viti che reggono il rubinetto benzina, spero arrivino a breve, consigli specchietti???[:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Ciao Matte, che marca di pasticche hai preso?? poi rimonterai le viti con molla tra la bandiera e lo stelo?
V.

ciao vik, la marca è Kyoto sono fatte a taiwan [:0] le ho ordinate convinto fossero giapponesi, ad ogni modo appena la provo saprò dire se sono buone.

Collegato la batteria al contrario = quando sei stanco meglio che non ci metti mano, bruciato il regolatore di tensione, non avete idea della rabbia che ho con me stesso... spesa onerosa rimando la fine dei lavori [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

occheca..... batteria al contrario???
dai che ti aspetto sul lago d''iseo!!!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto