Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

Regolatore rimpiazzato, sembra tutto salvo il resto!

sto facendo delle staffette per supporto contagiri, fermo freno posteriore, rinvio leva freno posteriore e supporto targa/magnete contachilometri

[;)][;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Regolatore rimpiazzato, sembra tutto salvo il resto!

sto facendo delle staffette per supporto contagiri, fermo freno posteriore, rinvio leva freno posteriore e supporto targa/magnete contachilometri

[;)][;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Ciao Matte, le pasticche le hai prese su wemoto?
Vik

ciao vik, si le pastiglie da wemoto, insieme ad altre cosette, tipo le viti spurgo in inox e qualche guarnizione[;)]
in cortile frenano, la pompa brembo è una cannonata, appena andrò in strada le proverò per bene

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

qualche foto con ultimi lavoretti [;)]

Fatto supportino per contagiri, rinvio cambio in alluminio, rinvio freno posteriore con barra in inox, fermo freno posteriore in inox, sto lavorando sul portatarga ora...

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Proprio bella , complimenti!
Però quelle frecce in quella posizione non le posso vedere.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Visto che devi studiarti il porta targa , mettile li.
E dove rimangono i fori sul codone due belle viti con testa tonda

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Molto bella e ben curata ma la posizione delle frecce posteriori non piace pure a me.

Si bella davvero.
hai provato la frenata in stada?

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

ancora strada nulla, manca la carburazione, assicurazione e... targa

per le frecce mi hanno consigliato di rimpicciolirle ma a me davvero non dispiacciono! sono esattamente in linea e larghezza con le anteriori, mi piaceva questa idea di proporzione, ci ragiono ancora un po'' grazie dei consigli!

filippo ti dico che secondo me la frenata è migliorabile senza ancora averla provata... seppur singoli i pistoni del four sono molto grandi, la corsa della leva non è ampia ma riducibile, secondo me il top sarebbe aumentare il diametro della pompa così da avere più prontezza e mettere una radiale per mantenere forza frenate, io originale non ho avuto modo di provarla ma immagino che faccia paura da quanto "NON" freni [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Scusa matteuzzo, in che senso manca la targa? Perché devi montarla o perché non è targata?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto