Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

Per quanto è bella questa moto ricca di dettagli desidera che tutto sia fatto a sua misura, però gli ultimi due interventi nn mi piacciono affatto... il parafango a parte l''inutilità per il fatto che è troppo piccolo sembra qualcosa preso e messo lì, per il portatarga proverei a spostarlo un po sotto la sella, sporge troppo rispetto la ruota, cercherei di farla finire a filo ruota, se targhe nn si sa mai dove piazzarle

le frecce posteriori le sostituirei con quelle piccole a gemma ad incastro
il parafango ant cercherei una bella banana in alluminio , alla fine hai alluminio sullo stesso piano , dalla ruota posteriore al motore alla ruota anteriore ......
la targa anche così nn mi dispiace ma purtroppo ..... ci deve stare XD

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Grazie a tutti dei pareri [:)]

allora premetto che le foto non rendono giustizia e la targa più la guardo più mi piace, escludo totalmente il sistema leccaruota e purtroppo non riesco ad incassarla più sotto di così se non facendogli prendere un''inclinazione troppo elevate (fuori legge e da me rompono alla grande già testato con altra moto [}:)]) cioè forse 2 cm riuscirei anche ma avendo l''illuminazione targa si abbasserebbe anche, comunque una prova la farò senza dubbio.

Le frecce lo so [:D] me lo dite tutti e si le cambierò con delle minimal magari un po'' ricercate ma per ora sono in fase risparmio [V],

per il parafango potrei montare questo (ho visto che è uno piccolo in alluminio e direi quasi plug and play)

bbbteam81 per le modifiche al telaio di tagliuzzare i supportini vari si flessibile e via, quella dell''archetto finale è stato "abbastanza" facile, tagliato (flessibile) il tealio accorciandolo l''archetto con portabatteria me lo ha fatto chi mi ha venduto il codino, è stato sufficiente appoggiare e dare 2 punti di saldatura.

a farlo da zero penso mi sarei servito dei tubi già curvati a U che li trovi in giro [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

quote:


Originally posted by matteuzzo92

bbbteam81 per le modifiche al telaio di tagliuzzare i supportini vari si flessibile e via, quella dell''archetto finale è stato "abbastanza" facile, tagliato (flessibile) il tealio accorciandolo l''archetto con portabatteria me lo ha fatto chi mi ha venduto il codino, è stato sufficiente appoggiare e dare 2 punti di saldatura.

a farlo da zero penso mi sarei servito dei tubi già curvati a U che li trovi in giro [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Credo di aver risolto, ho trovato un carpentiere/fabbro vero appassionato di moto con diverse moto fatte alle spalle quindi uno che sa cosa dice e cosa fa.
Sto solo aspettando di trovare un furgone per portargliela così sistemiamo il telaio posteriore e i vani sottosella

[IMG]https://s3.postimg.org/4xlo6ji7n/20160216_125506.jpg"> [IMG]https://s29.postimg.org/9tfgcx493/20161231_161005.jpg"> [IMG]https://s14.postimg.org/9bh9rla8x/20161124_090045.jpg">

quote:


Originally posted by matteuzzo92

Grazie a tutti dei pareri [:)]

allora premetto che le foto non rendono giustizia e la targa più la guardo più mi piace, escludo totalmente il sistema leccaruota e purtroppo non riesco ad incassarla più sotto di così se non facendogli prendere un''inclinazione troppo elevate (fuori legge e da me rompono alla grande già testato con altra moto [}:)]) cioè forse 2 cm riuscirei anche ma avendo l''illuminazione targa si abbasserebbe anche, comunque una prova la farò senza dubbio.

Le frecce lo so [:D] me lo dite tutti e si le cambierò con delle minimal magari un po'' ricercate ma per ora sono in fase risparmio [V],

per il parafango potrei montare questo (ho visto che è uno piccolo in alluminio e direi quasi plug and play)

bbbteam81 per le modifiche al telaio di tagliuzzare i supportini vari si flessibile e via, quella dell''archetto finale è stato "abbastanza" facile, tagliato (flessibile) il tealio accorciandolo l''archetto con portabatteria me lo ha fatto chi mi ha venduto il codino, è stato sufficiente appoggiare e dare 2 punti di saldatura.

a farlo da zero penso mi sarei servito dei tubi già curvati a U che li trovi in giro [;)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


Rieccomi Matte,
il tappo allo scarico mi piace molto; la posizione della targa non è malvagia (mettici pero'' una cornice in allum inio)..
...le frecce... al momento potresti solo spostarle sugli ammo e mettere un semplice tappo in plastica nero sui fori del codino; più avanti ne metterei un tipo effetto vintage, magari come le mie[:D]
dimenticavo, io monterei quel bel parafanghetto in alluminio..
a presto Vik.

ultimi ritocchi ed ora è pronta per la carburazione

supporto magnete per rilevare la velocità

e rifatto la squadretta alla buona che regge lo scarico, passa sulla pedana e tiene in posizione l''interruttore che accende lo stop, funziona tutto quindi direi soddisfatto [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Prima prova su strada [:D] allora la moto ha dei vuoti intorno ai 4500 giri, per il resto va discretamente bene, ho fatto un allineamento spannometrico dei carburatori ma ci siamo quasi, da guidare è una goduria, il sound è libidine e incredibile ma vero Frena!! ero scettico a sentire i commenti ma doppi dischi rettificati, tubi in treccia e pompa moderna direi che funzionano egregiamente.[:p]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Molto bene per i lavori ed il risultato anche se la piastra di supporto del sensore di velocità é sproporzionata

Ciao Ale, si è un po'' grande però dal vivo non è molto visibile, si potrebbe ridurre un po'' hai ragione

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Bravo Matteuzzo, ti rinnovo i miei complimenti.
ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202