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Cb 550 four Cafe racer

Colori a parte, la moto come va?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Sinceramente la sentivo bene con i 100 e filtri tappati e 100 filtri più aperti usandola in città , mai un buco sempre erogazione pulita anche rallentando e aprendo la manetta di colpo, pure adesso con i 105 continuo a sentirla bene tutta piena e regolare.
Le differenze le sentivo alle alte velocità in quinta marcia con le velocita di punta che avevo segnalato.
oggi l''ho tirata in quarta marcia solamente poi è finita la strada, ho letto 135 all''ora(ma ne aveva ancora) , in autostrada troppo trafficata in pausa pranzo dovrei andare adesso la sera è vuota. Comunque ingrasserei un po'' ancora, ad occhio prevedo 110 sui laterali e 115 sui centrali e riallineamento dei carburatori. Andiamo per gradi, comunque gli spilli dite di toccarli? A me viene da lasciarli stare visto che la moto comunque risponde bene.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

previsioni io nn ne faccio , è solo questione di prove (mi sento un po'' san tommaso)
io proverei a fare passi da 5 e cmnq il riallineamento lo farei prima di andare a toccare la carburazione
raffronta a questo se è il caso di andare a toccare lo spillo
http://blog.gearhead.com/wp-content/uploads/2013/04/Screen-Shot-2013-04-23-at-9.38.49-AM.png

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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

infatti andrò per gradi, i carburatori sono allineati ma se vado a toccare gli spilli sballo tutto.

Proviamo con i 110 e vediamo le candele a medi regimi ( dove interviene lo spillo) e massimi regimi (dove interviene il getto), a posto i massimi intervengo sullo spillo ma spero non ci sia bisogno, aumentando il getto del max dovrei ingrassare un po anche i medi no?

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

montati i 110...
grassa!!, muro ai 117 km/h in quinta marcia e non si muove da li Candele e scarico Nero.
Ai 4000 giri ho ricontrollato le candele dopo una trottata e sono nere fuliginose per i cilindri esterni e bianchine sui centrali.

Provo a lasciare i 110 sui centrali e mettere 105 sui laterali. ma possibile che per cosi poco sono passato da magra a grassa?

Continuiamo...

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

provata ieri sera con i getti mischiati (esterni 105 interni 110) ed ha un buco a 6000 giri e arriva a 155 km/h in quinta non arrivando al massimo dei giri ovviamente mura prima. Penso che i 105 siano giusti ma rimaneva magra sui centrali... voglio provarla in autostrada con i 105, se va bene poi valuto a medi regimi come va e nel caso se magra alzo lo spillo che dite?

Comunque con la frizione che slitta è difficile ascoltarla, aspetto i ricambi [:0]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

a questo punto si prova con i 105 e alza di una tacca lo spillo , se va bene prova ad aumentare solo di 2,5 punti i centrali se vedi che sono proprio secche le candele

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Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

ok grazie dell''aiuto vjkin, è la prima volta che affronto la carburazione spero di riuscire a venirne a capo dopo le varie prove.

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

155 Km/h di massima con i 105 su tutti e 4.... dalle candele sembro magrino ma quando ho montato i 110 erano grasse... la giusta via sta nel mezzo?? voglio provare a bloccare un po l''ingresso aria e vedere se migliora cosi capisco come sono messo[:0]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

(non mi rileggo tutto il 3d ma) mi vengono sempre due domande:
i livelli vaschette hai visto come stanno?
il riapparamento col vacuometro è stato fatto ?

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