Cb 550 four Cafe racer
Cita da matteuzzo92 su 08/04/2015, 10:20Finiti!!! Il lavoro più lento della storia! ahaha
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Finiti!!! Il lavoro più lento della storia! ahaha
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da vik1971 su 08/04/2015, 15:20quote:
Originally posted by matteuzzo92
Finiti!!! Il lavoro più lento della storia! ahahaAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
davvero un bel colpo d''occhio, ottimo lavoro.
Vik
quote:
Originally posted by matteuzzo92
Finiti!!! Il lavoro più lento della storia! ahahaAnche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
davvero un bel colpo d''occhio, ottimo lavoro.
Vik
Cita da vik1971 su 08/04/2015, 15:23quote:
Originally posted by matteuzzo92
eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik
quote:
Originally posted by matteuzzo92
eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik
Cita da matteuzzo92 su 08/04/2015, 15:50quote:
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eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vikallora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
quote:
Originally posted by vik1971
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eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vik
allora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Nico su 09/04/2015, 19:44ottimo lavoro.
complimenti[:)]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
ottimo lavoro.
complimenti[:)]
Cita da vik1971 su 10/04/2015, 08:35quote:
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eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vikallora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
il mio K2 dovrebbe montare i 78, ma sotto erano montati gli 85 o 90 (a detta del mecca) e soffriva un po agli alti; avendo sotto i conetti tipo k&n e scarichi busso ho fatto montare i getti da 100; ora sembra andare meglio, ma ho l''idea che 105-110 possano migliorare ancora di piu l''erogazione agli alti; ti terrò aggiornato (ma anche tu...).
a presto Vik
quote:
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eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vikallora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
il mio K2 dovrebbe montare i 78, ma sotto erano montati gli 85 o 90 (a detta del mecca) e soffriva un po agli alti; avendo sotto i conetti tipo k&n e scarichi busso ho fatto montare i getti da 100; ora sembra andare meglio, ma ho l''idea che 105-110 possano migliorare ancora di piu l''erogazione agli alti; ti terrò aggiornato (ma anche tu...).
a presto Vik
Cita da vik1971 su 08/05/2015, 09:25quote:
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Originally posted by matteuzzo92
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eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vikallora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
il mio K2 dovrebbe montare i 78, ma sotto erano montati gli 85 o 90 (a detta del mecca) e soffriva un po agli alti; avendo sotto i conetti tipo k&n e scarichi busso ho fatto montare i getti da 100; ora sembra andare meglio, ma ho l''idea che 105-110 possano migliorare ancora di piu l''erogazione agli alti; ti terrò aggiornato (ma anche tu...).
a presto Vikecco l''ultimo aggiornamento sulla mia cb 500, ripresa proprio ieri dal mecca;
dopo vari tentativi di carburazione, ho fatto montare i getti da 120!
ora, ha una regolarità a tutti i regimi e un tiro agli alti, davvero notevole[:D]
sono solo in attesa del weeks per un bel giretto[:p]
Vik
tu, novità? fotine?
quote:
Originally posted by vik1971
quote:
Originally posted by matteuzzo92
quote:
Originally posted by vik1971
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Originally posted by matteuzzo92
eccola, appena arrivata a casa!la moto era una trasformata dell''epoca con pezzi che riutilizzerò sicuramente come semimanubri, pedane arretrate, cornetti di aspirazione in alluminio ecc...
i carburatori zozzi perdevano benzina alla grande quindi prima operazione è stata quella di pulirli per bene prima di fare girare un po'' il motorePrimo Danno! lucidando il piattino che tiene allineati i carburi mi è caduto ed essendo molto fragile si è spezzato! panico assoluto, poi c''è ebay che a volte salvala vita! occasione di quel singolo pezzo trovata, una volta arrivata rimontato il tutto!![:D]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
visto che hai montato i conetti a perti ai carbs, da quanto sono i tuoi getti del massimo?
Vikallora il 550 dovrebbe uscire dalla fabbrica con i 98 la 500 78 se non erro, quando ho smontato i carburi aveva montato i 90 con coni aperti e scarico aperto, la moto è partita ma mai più accesa e nemmeno usata, ho messo tutti i getti nuovi e nel kit erano presenti da 78 e da 100, ho messo i 100, però ho strozzato i coni e silenziato lo scarico, vedremo al primo avvio [8D] spero entro fine anno...[:(][:(]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
il mio K2 dovrebbe montare i 78, ma sotto erano montati gli 85 o 90 (a detta del mecca) e soffriva un po agli alti; avendo sotto i conetti tipo k&n e scarichi busso ho fatto montare i getti da 100; ora sembra andare meglio, ma ho l''idea che 105-110 possano migliorare ancora di piu l''erogazione agli alti; ti terrò aggiornato (ma anche tu...).
a presto Vik
ecco l''ultimo aggiornamento sulla mia cb 500, ripresa proprio ieri dal mecca;
dopo vari tentativi di carburazione, ho fatto montare i getti da 120!
ora, ha una regolarità a tutti i regimi e un tiro agli alti, davvero notevole[:D]
sono solo in attesa del weeks per un bel giretto[:p]
Vik
tu, novità? fotine?
Cita da matteuzzo92 su 10/05/2015, 00:32120!!?? Mizze ma a consumi come sei messo? E io col 4 in 1 che metto !!?[}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
120!!?? Mizze ma a consumi come sei messo? E io col 4 in 1 che metto !!?[}:)]
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da vik1971 su 11/05/2015, 13:10quote:
Originally posted by matteuzzo92
120!!?? Mizze ma a consumi come sei messo? E io col 4 in 1 che metto !!?[}:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Eccomi,
i consumi te li dirò tra un po, dopo una bella prova su strada che aimè non sono riuscito ancora a fare [xx(]
inoltre, sono riuscito a provare un 500 K3 brat, che sta allestendo un mio caro amico, con scarichi corti ed aperti 2 in 1 e conetti ai carbs, con i getti del massimo da 116..e ti confermo che ha dei vuoti....di benza (con tutto l''allineamento, vacuometro compreso).
credo proprio che anche tu dovrai aumentare i getti[:D]
Queste belle "nonne", vogliono tanta benza[;)]
Ciao Vik
quote:
Originally posted by matteuzzo92
120!!?? Mizze ma a consumi come sei messo? E io col 4 in 1 che metto !!?[}:)]Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Eccomi,
i consumi te li dirò tra un po, dopo una bella prova su strada che aimè non sono riuscito ancora a fare [xx(]
inoltre, sono riuscito a provare un 500 K3 brat, che sta allestendo un mio caro amico, con scarichi corti ed aperti 2 in 1 e conetti ai carbs, con i getti del massimo da 116..e ti confermo che ha dei vuoti....di benza (con tutto l''allineamento, vacuometro compreso).
credo proprio che anche tu dovrai aumentare i getti[:D]
Queste belle "nonne", vogliono tanta benza[;)]
Ciao Vik