Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cb 550 four Cafe racer

ahhh ammo montati [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Gran cura dei dettagli. Mi piace come lavori. Grande continua così!

rest

quote:


Originally posted by matteuzzo92

ahhh ammo montati [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)


bel lavoro!
Vik

si propio un bel lavoro.. Insisti!!
Ciao
Filippo

583

piccoli progressi[:)]
leva smontata, pulita,lucidata e ingrassata.

rifatto in alluminio la pistra del codino, usato come dima quella in ferro e cercato di riempire bene tutti i buchi sagomando a dovere, seghetto e flex e ecco:

avvallamento fatto picchiando il manico del seghetto nella lastra e come stampo la lastra in ferro[:0][:0]

sigillato il tutto con una guainetta spugnosa che avevo in casa, è adesiva e super modellabile

risultato:

ghiere scarico arrugginite spazzolate, sembra che la cromatura sotto sia buona!

spero di montare i carburatori a breve, dopo un controllo c''è un galleggiante che non si muove liberamente[}:)]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

dovresti dare una sbombolettata di lucido a quelle ghiere...! sennò la ruggine torna
vernice per alte temperature, mi raccomando! ottimo lavoro, complimenti ancora

rest

Wow!
Ti viene una moto da vetrina!!

583

grazie a tutti!!
Rest le flange le lascio così sperando che la cromatura faccia il suo dovere!
Carburatori smontati per l''ennesima volta per ricontrollare che tutto sia ok, avevo dimenticato di cambiare degli o-ring, controllato il livello galleggianti e passato con grana fine (800) il perno in bronzo del galleggiante che non si muoveva libero.

Arrivato il filtrino per i vapori olio [:D]

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

che chicceria! Scusa la domanda, ma... quando pensi di finirla?

rest

ahaha no ma adesso mi spieghi come fai a rispondere cosi veloce pazzesco, questa volta sono stato a vedere![:D]

ma è da un anno che dico massi ora manca questo poi quello e poi è finita, come vedi il tempo lo dedico quando ne ho a disposizione, l''università e altri impegni mi portano via molto quindi non mi do limiti, la moto per girare fortunatamente la ho!
sinceramente la decisione di rifare il motore quest''anno mi ha spiazzato a livello costi[}:)] pian piano! le cose di fretta sono fatte tutte male

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)